Alchimia Natura ” Cosmetici naturali bio-ecologici ”

Oggi vi voglio parlare di Alchimia Natura-Laboratorio produzione cosmetici naturali bio ecologici.

678_0

Alchimia Natura

I loro prodotti cosmetici sono altamente concentrati, performanti, biodegradabili.
Utilizzano estratti vegetali di erbe officinali coltivate da loro nella loro azienda agricola o di raccolta spontanea.

Utilizzano solo materie prime rinnovabili di origine vegetale, non utilizzano prodotti di derivazione petrolifera, no siliconi o conservanti aggressivi.

Non utilizzano coloranti ne profumi di sintesi i prodotti non sono testati su animali, Alchimia Natura aderisce allo Standard CRUELTY-FREE di VIVO e sostiene le associazioni per la salvaguardia dell’ambiente e degli animali. 
I loro cosmetici sono altamente energetici, preparati in piccole quantita per volta per garantire la massima freschezza ed efficacia, trasparenza e serieta: nel catalogo ci sono tutti gli ingredienti dei loro prodotti, per scegliere in modo consapevole.

 

Possono spedire i prodotti cosmetici che ordinerete telefonicamente o via e-mail in tutte le Regioni d’Italia: Lombardia, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Marche, Umbria, Lazio, Campania, Abruzzo, Calabria, Puglia, Sicilia, Sardegna.

Tra i  prodotti Alchimia Natura io vi posso consigliare:

foto

Acqua di Rose BIO-lenitiva e rinfrescante

Lenitiva, rinfrescante, per pelli sensibili, arrossate, reattive, con couperose, per occhi affaticati. L’acqua di Rose e ottenuta per distillazione dei petali di Rosa centifolia.

Ingredienti: Rosa centifolia water

-da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91

A fior…di Pelle Detergente Purificante

Il Detergente Purificante, a base di tensioattivi vegetali, permette una pulizia profonda, ma delicata di pelli impure, con eruzioni cutanee, acne e dermatiti. Lavanda, Rosmarino e Limone dalle proprietà sebo-regolatrici e purificanti si uniscono all’azione lenitiva e cicatrizzante delle mucillagini di Malva, del gel aloe e delle Proteine di Grano dermoprotettive.

Modo d’uso: Utilizzare un po’ di prodotto sulla pelle del viso e/o corpo massaggiando con le mani bagnate, attendere qualche istante e risciacquare.

Drenaremedium-Crema Drenante Rassodante

Crema Rassodante, Anticellulite e adiposità con Edera, Arnica Bio, Betulla, Limone, Ginepro, Iperico, Arancio

Crema da massaggio ricca di estratti vegetali che aiutano a drenare i liquidi presenti nei tessuti, a tonificare e contrastare gli accumuli adiposi e cellulitici. Effetto rassodante.

Modo d’uso: Spalmare sulla pelle un po’ di crema, da sola o diluita al momento con olio DrenaCell, massaggiare fino ad assorbimento. Ideale per massaggio profondo rassodante e linfodrenaggio.

Per piu informazioni vi lascio link al loro sito e alla loro pagina facebook

http://www.alchimianatura.it/

https://www.facebook.com/alchimianatura?fref=ts

2 thoughts on “Alchimia Natura ” Cosmetici naturali bio-ecologici ”

  1. Ciao mi chiamo Antonietta e sono una fissata patologica di benessere! ahahah
    Sono pienamente convinta che i cosmetici naturali siano decisamente più sani e danneggino meno o in alcuni casi per niente, la nostra pelle soprattutto la delicata pelle del viso. Nella più totale ignoranza però ammetto di non aver mai sentito parlare di questi sorprendenti prodotti, quale mi consigliereste per prendermi cura del mio viso?! 🙂 Vi ringrazio infinitamente!
    Antonietta

    • Ciao Antonietta , anchio come te preferisco i cosmetici naturali e quello che ho provato di alchimia natura mi e piacciuto tanto pero come vedi scritto nel mio articolo ho avuto l’ ocasione di provare solo tre loro prodotti. Ti consiglio di andare sul loro sito, legerre di piu o contattarli, bisogna sapere il tuo tipo di pelle, con che problemi ti confronti per consigliare i prodotti adatti a te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.