Collaborazioni

Cooking Giulia ♨ collabora con…

Villa d’Este Home, è un azienda specializzata nel settore dei complementi d’arredo e degli accessori per la casa attiva dal 1987. L’azienda si pone come obiettivo la reinterpretazione dei più comuni articoli per la tavola, rendendoli unici, coloratissimi e esteticamente piacevoli grazie ad un design originale. Potete giudicare voi stessi dalle fotografie delle ricette pubblicate in questo blog.

 

 

Silikomart produce stampi flessibili e antiaderenti realizzati in silicone liquido al 100%. Sono prodotti di ottima qualità per la pasticceria e la cucina

 

 

MY drap è un’azienda spagnola che opera nel tessile e realizza dei praticissimi complementi per la tavola in fibra naturale di cotone. Si tratta di tovaglioli, tovagliette e runner monouso al 100% in cotone e in lino che si presentano in pratici rotoli pretagliati,  sono riutilizzabili e lavabili in lavatrice fino a 8 volte. Lo spessore del tessuto li rende piacevoli al tatto, i colori e il design li rendono eleganti e originali, inoltre sono ecologici, biodegradabili e riciclabili.

 

 

collaborazione aceto balsamico giustiGran Deposito
Aceto Balsamico Giuseppe Giusti

Giusti è il più antico produttore di Aceto Balsamico di Modena e Tradizionale, casa fondata nel 1605 e premiata a esposizioni nazionali e internazionali fin dall’Ottocento, già fornitrice del Re d’Italia.

 

Logo FoodSaver | foodsaver | sottovuoto | ricette

FoodSaver si occupa di confezionamento sotto vuoto, producendo e commercializzando una linea completa di elettrodomestici e accessori. I dispositivi dell’azienda aiutano milioni di famiglie a conservare più a lungo il cibo fresco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.