Molino Andriani

MOLINO ANDRIANI

PASSIONE,SPERIMENTAZIONE E

INNOVAZIONE

Molino Andriani Srl un’azienda dalla decennale esperienza nel campo agro-alimentare, che fatto dell’innovazione tecnologica l’elemento distintivo per la produzione di pasta senza glutine di qualità, fatta da materie prime naturalmente prive di glutine e senza l’aggiunta di amidi.

Si rivolgono a coloro che sono affetti da celiachia, ma anche a chi è attento alla propria alimentazione e pratica una dieta sana ed equilibrata.

Lo stabilimento è situato a Gravina in Puglia (BA), nel cuore della Murgia barese ed è dedicato esclusivamente alla produzione di alimenti privi di glutine.

I loro fornitori di materie prime sono qualificati per la produzione di prodotti gluten free.

Verificano il contenuto di glutine in ogni materia prima in entrata, utilizzando le loro cisterne dedicate al trasporto al fine di evitare la cross-contamination.
Garantiamo livelli di glutine <=10ppm, al di sotto dei 20 ppm previsti per legge.

BENESSERE BIOLOGICO

I loro cereali sono bio, coltivati senza l’uso di pesticidi e senza ricorrere agli OGM – Organismi Geneticamente Modificati. Ideali per chi ama mangiare sano e proteggere l’ambiente.

QUALITÀ E CONTROLLI

Il team dell’ufficio Qualità effettua quotidianamente scrupolosi controlli sia sulle materie prime che sul prodotto finito per garantire alti standard di prodotto.
Dispongono di numerose certificazioni, di ne sono fieri!

Pagina fan  Felicia Molino Andriani

Pubblicato da Lia food

Non arrenderti mai, impara dai tuoi errori, non avere paura. Non rinunciare ai tuoi sogni. Lia Food

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.