ACCOMODATEVI A TAVOLA!!

E fatelo a casa di GINGERBREAD!

Un saluto a voi, amanti del buon cibo e del buon vino, incappati tra i pasticci di Gingerbread per puro caso o per vostra diretta volontà!
Qualsiasi sia la ragione per cui vi trovate qua, è per me un piacere darvi il benvenuto ed accogliervi come normalmente faccio con chiunque metta piede in casa – anche i corrieri ringraziano ben volentieri, considerando che escono sempre da qui con cioccolatini o biscotti nelle tasche 🙂

Chiaramente questa situazione è differente, non mi è possibile offrirvi nulla materialmente, ma vi prego, considerate quanto vedete sotto come un dono di benvenuto tutto per voi!

Lascio spazio all’occhio, per dar voce… allo stomaco 😉

MashUpImages

Non sono certo una professionista, ma come tanti di voi mi diletto qua e là ed anche dopo 10 ore di ufficio non trovo altro modo per rilassarmi, se non mettermi ai fornelli. E solo allora, lascio le vesti di Sara e divento Gingerbread.

E’ un po’ come una valvola di sfogo: c’è chi va in palestra o in piscina, chi tira qualche pugno ad un sacco, chi sprofonda sul divano e chi attende quelli come noi per mettere le gambe sotto al tavolo e sfogarsi voracemente su qualche gustosa e colorata pietanza che risvegli i sensi e metta il buonumore!!

Cos’altro aggiungere, se non l’augurio di buona navigazione e la specifica richiesta di CONSIGLIARE, CRITICARE (ma costruttivamente!), DOMANDARE, CORREGGERE e, perchè no, PASTICCIARE CON GINGERBREAD!

Se amate leggere e volete conoscermi, potete trovarmi alla pagina “Le P che mi hanno cambiato la Vita”.

Buona lettura, buona navigazione e Buon appetito!!!

Gingerbread

That's me!

2 Risposte a “ACCOMODATEVI A TAVOLA!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights