Partecipa anche tu

Scrivi, pubblica e fatti conoscere

dalla rete con il tuo blog su Giallo Zafferano

Apri il tuo blog con Altervista

La community di Blogger di "Giallozafferano" ti consente di aprire il tuo Blog di "cucina" sotto il dominio Blog.Giallozafferano.it. Giallozafferano ti consente di aprire il tuo blog, di cui manterrai tutti i diritti e le responsabilità (leggi disclaimer), registrandoti e utilizzando i servizi di Hosting di Altervista (leggi i Termini e le condizioni)

Regolamento Classifica

  1. Sono esclusi dalla classifica blog GialloZafferano i blog che utilizzano fotografie non originali o che provengono da siti di hosting, di vendita foto, da motori di ricerca o da altri siti.

  2. Sono esclusi dalla classifica i blog in cui sia presente del contenuto (anche testuale) copiato e non originale.

  3. Sono esclusi dalla classifica blog Giallozafferano i blog che gonfiano il loro traffico avvalendosi di sistemi per la generazione di visite/click automatizzate (autosurf, autohit, traffic exchange, ecc..).

  4. Sono esclusi dalla classifica blog GialloZafferano, i blog che postano ripetutamente post rotti, mal curati o che contengono link o foto dannose per l'immagine della piattaforma.

  5. Sono esclusi dalla classifica blog GialloZafferano, i blog che non bloccano i messaggi di spam agendo con gli strumenti a loro disposizione (moderazione dei commenti)

  6. Sono esclusi dalla classifica i blog che non postano contenuto attinente alla piattaforma. La piattaforma Giallozafferano tratta argomenti quali il cibo, enogastronomia e cucina in generale.