Thè dell’Aviatore

Buongiorno e ben ritrovati,

l’orario per noi italiani è più consono per il caffè ma come dice il cappellaio in Alice nel paese delle meraviglie “E’ sempre l’ora del tè, e negli intervalli non abbiamo il tempo di lavare le tazze”.

Il tè dopo il caffè è la bevanda più amata nel mondo, oggi molto consumata nelle sue varietà perché ognuna di esse ha le sue proprietà e benefici, il suo consumo e origine si perde nella notte dei tempi.

Bere una buona tazza di tè è un rito imprescindibile, è la bevanda di meditazione; da qualche tempo ho scoperto questa stupefacente bevanda ecco perché ho voluto scegliere il top, Tè dell’Aviatore, già il suo nome mi ha riportato indietro dei tempi dove tè e spezie erano tesori che si ambiva a possedere.

Infatti l’azienda  Tè dell’Aviatore fornisce una ricca selezione di tè, infusi e miscele tutte selezionatissime che importa e distribuisce da oltre trent’anni, a questi si affiancano anche altri prodotti di alta qualità, come le preziose spezie.

Mi ha incuriosito le origini del nome di questa azienda,  quindi nome e fondazione dell’azienda sono nati da molti decenni così per caso e per un’azione generosa: nell’ultima guerra nonna Pierina diede rifugio ad un aviatore inglese, che era in fuga da un campo di prigionia, e questi non avendo nulla con se, per ringraziare questa generosa donna, da buon inglese gli lascio la ricetta di una miscela di tè di sua invenzione, bella questa storia, mi ha emozionato, bere queste miscele di tè è un po’ rivivere la storia.

Aprendo le confezioni viene sprigionato un intenso aroma che fa sognare e rilassare, bere una buona tazza di tè è corroborante e mistico allo stesso tempo.

I Thè dell’Aviatore è un brand di D.C. Distribuzione S.a.s., azienda di importazione e distribuzione che da oltre un trentennio si è specializzata nella lavorazione e confezione nonché distribuzione sia a livello dettagliante che ingrosso di prodotti coloniali, rivolti a tutto il territorio nazionale, prodotti accuratamente selezionati di standard elevati, per la preparazione delle miscele vengono utilizzati macchinari all’avanguardia, con una macchina umana fatta di professionisti di ogni genere, per offrire prodotti di altissima qualità oltre che packaging di assoluta bellezza (da collezionare), packaging tutti sia quelli in metallo che cartonati completamente riciclabili.

Scopriremo assieme: Tè e bevande ispirate all’Africa in un’elegante box con Rooibush long cut super, Rooibush arancio, Rooibush speziato, Honeybush, Kenia fopi, Ruanda bpi rubaya; Tè aromatizzati in barattoli di latta dalla grafica accattivante e ricercata; box tempo di primavera con filtri piramidali racchiusi in atmosfera protettiva.

 

Se siete alla ricerca di tè buono e di qualità I Tè dell’Aviatore dovete provare e poi con queste belle box e confezioni si può pensare anche per un regalo di classe e sicuramente apprezzato.

Sito Ufficiale

Facebook

Thè dell'Aviatore

Informazioni su M.Laura

Sono Maria Laura, vivo nella città in cui sono nata il mio blog si propone di essere una: Vetrina on line di prodotti e servizi con attente recensioni. I miei hobby, i miei lavori creativi, tester e promozione di prodotti ed eventi, valorizzazione del territorio anche eno-gastronomico, studi e ricerche Per qualsiasi contatto: anni6027@libero.it

Precedente Podere Sabbioni, degustando Colli Maceratesi Ribona Doc Successivo Spritz green? Si grazie ma P31