Prosecco Angelo Rebuli – Conegliano Valdobbiadene

Che tu sia al mare o in campagna quando si ha voglia di festeggiare la prima cosa che viene in mente sono le fresche bollicine che magicamente salgono su per il calice fino ad inebriarti le narici, questa è la magia del Prosecco, vino frizzante più bevuto al mondo. E quando si parla di Prosecco  quello che ne garantisce la superiorità sono i vitigni di Conegliano Valdobbiadene, ed è il REBULIANGELOVALDOBBIADENE che vi presento, un’azienda che a carattere di viticoltori è presente da intere generazioni, e spumantisti sin dagli anni ’80, che è cresciuta senza allontanarsi dalle proprie origini, con sempre lo stesso amore ed entusiasmo per la natura e la sua produzione con un sempre più accresciuto bagaglio di conoscenze. Attività iniziata con passione per enologia e la viticoltura dapprima con Angelo Rebuli per poi essere proseguita dai suoi tre figli.

Per questo Prosecco è il territorio la garanzia di superiorità, infatti tutti i vini prodotti riportano l’etichetta della Denominazione “Conegliano Valdobbiadene”, seguita da Prosecco Superiore nel caso dello Spumante. La zona di produzione quindi è quella storica, gli spumanti e prosecco Rebuli Docg, sono prodotti esclusivamente nella zona collinare di Conegliano Valdobbiadene, a partire dal vitigno Glera vitigno che è ben riconoscibile dal suo profumo e semi aromatico, miscellando sapientemente le uve provenienti dalle varie microzone del territorio, creando la cuvèe della filosofia aziendale .

La produzione di REBULIANGELOVALDOBBIADENE si attesta molto vasta e variegata tutte etichette docg, circa una ventina di etichette tra questi anche le edizioni millesimate.

Bere un Prosecco Conegliano Valdobbiadene  fa la differenza!!!!!!!!!!!

Rebuli

Facebook

Instagram

Precedente Poderi Gianni Gagliardo Successivo Olio di Soverato