Pitone limone e paprika

Pochi giorni fa ci siamo imbattute in una trasmissione televisiva che ci ha alquanto scioccate e allora abbiamo deciso di cucinare qualcosa che mai in vita nostra avremmo voluto assaggiare.

Da qui la grandiosa idea di preparare il pitone limone e paprika…

Un gusto insolito e inaspettato, certo non è facile reperire la materia prima, ma con un po’ di ingegno e fantasia potrete trovarne di adatti nei negozi specializzati.

Vi abbiamo stupito?

E aspettate di leggere la ricetta!

Memi e Ro

pitone limone e paprika

Pitone limone e paprika

Ricetta per quattro persone

Ingredienti:

  • 600 g di pitone
  • 1 limone
  • 2 cucchiai di olio extravergine di oliva
  • farina q.b. per infarinare la biscia
  • paprika a volontà per esaltarne il sapore

 

Procedimento:

Siete arrivati a leggere fin qui?

Avete veramente voglia di gustare un piatto di pitone limone e paprika o state cercando di capire se dobbiamo essere ricoverate alla neuro?

Ci dispiace deludervi ma niente pitone limone e paprika per oggi… vi dovete accontentare solo di un bel PESCE D’APRILE e di tante ricette veramente eccezionali che trovate sul nostro blog!

A domani con altre ricette veramente da gustare, senza bisce, tarantole, pipistrelli, grilli o quant’altro!!! 😀

pesce d'aprile

Se cercate ricette veramente golose continuate a seguirci anche tramite Facebook Cioccolata e Peperoncino oppure tramite il profilo Twitter C & P in cucina, vi aspettiamo!

Se avete voglia di confrontarvi sul tema della creatività in cucina abbiamo creato un gruppo in cui saremo felici di condividere le gioie e le fatiche della cucina, venite a mostrarci le vostre creazioni! e non esitate a chiedere suggerimenti!

Una risposta a “Pitone limone e paprika”

  1. Simpaticissime! Ed io che vi credevo così coraggiose, anche se quando parlavate di negozi specializzati ero fortemente dubbiosa dato che dovrebbero essere una specie protetta… Comunque preferisco le ricette un pò più classiche! 😛 Ciaoooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.