Mostruosità di Halloween – Ricette

La raccolta più spaventosa che ci sia… Ragni, streghe, fantasmi, mummie, pipistrelli, occhi che ti scrutano…

Se avete in mente un pomeriggio o una festa a tema, per un’occasione speciale, per gli amanti del brivido e non solo… Tante ricette di Mostruosità di Halloween perfette per grandi e piccini!

Simpatici, divertenti e soprattutto deliziosi, da personalizzare con le basi e i gusti che preferite!

Le Mostruosità di Halloween vi aspettano online, per organizzare un pomeriggio spaventoso all’insegna delle urla!

Memi e Ro

mostruosità di Halloween

Mostruosità di Halloween – Ricetta

ragno di Halloween
Ragno di Halloween

Il ragno di Halloween è un delizioso dolcetto decorato con panna, pasta di zucchero e liquirizia per rendere allegre e divertenti le merende di tutti.

 

strega di Halloween_ev
Strega di Halloween

La Strega di Halloween è un delizioso dolcetto decorato con panna, pasta di zucchero e liquirizia a tema con la notte più spaventosa: una merenda mostruosa

 

pipistrello di Halloween
Pipistrello di Halloween

Il Pipistrello di Halloween è un dolcetto decorato in pasta di zucchero per merende mostruose di grandi e piccini: divertente da preparare tutti insieme.

 

mummia di Halloween_ev
Mummia di Halloween

Uno spaventoso dolcetto decorato per la merenda mostruosa di grandi e piccini: Mummia di Halloween con pasta di zucchero colorata e tanta fantasia.

 

fantasma di Halloween
Fantasma di Halloween

Il fantasma di Halloween è un delizioso cupcake decorato con pasta di zucchero e Nutella per merende paurose e feste a tema per bambini e chi ama divertirsi

 

occhio di Halloween
Occhio di Halloween

L’Occhio di Halloween è un divertente dolcetto a tema decorato con pasta di zucchero su una base di muffin o cupcake per una merenda spaventosa.

 

Per essere sempre aggiornati sulle nuove ricette continuate a seguirci anche tramite Facebook Cioccolata e Peperoncino oppure tramite il profilo Twitter C & P in cucina, vi aspettiamo!

Se avete voglia di confrontarvi sul tema della creatività in cucina abbiamo creato un gruppo in cui saremo felici di condividere le gioie e le fatiche della cucina, venite a mostrarci le vostre creazioni! e non esitate a chiedere suggerimenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.