Blogger Giallozafferano Regione Lazio

Blogger Giallozafferano Regione Lazio

Siamo due blogger del Lazio e insieme ad altri blogger della regione ci siamo riuniti in un gruppo Facebook per scambiare ricette, opinioni e pareri.
Nel nostro piccolo, come gruppo e singolarmente, accettiamo e proponiamo collaborazioni con aziende locali.

Blogger Giallozafferano regione Lazio

 

I miei amici Blogger Giallozafferano Regione Lazio sono:

Bon Appetit

Cioccolata e Peperoncino

Dolcissimamente Zuccherosa

Dolci Poco Dolci

Fantasie a Tavola

Giovanna in cucina

Inguacchiando&Inciarmando

La Cucina di Vane

Le Ricette di Elisir…

Mamme ai fornelli

Ricette Sbagliate

Say Yummy!

Se sei un blogger della regione Lazio della piattaforma Giallozafferano e vuoi entrare a far parte del nostro gruppo Blogger Giallozafferano Regione Lazio puoi contattarci all’indirizzo mail cioccolataepeperoncino@gmail.com, attraverso la nostra pagina Facebook Cioccolata e Peperoncino, o direttamente sul gruppo Facebook Blogger Giallozafferano Regione Lazio

 

Le nostre collaborazioni come Blogger Giallozafferano Regione Lazio:

 logo Frantoio Paolocci

Frantoio Paolocci – E’ un frantoio di Vetralla, con una tradizione familiare ultra centenaria. Produce olio classico, tracciato, DOP e BIO. 
Ha ottenuto il riconoscimento 
Denominazione di Origine Protetta (D.O.P. TUSCIA).
Il sistema di produzione all’avanguardia del Frantoio Paolocci e la cura nella gestione del processo produttivo garantiscono la massima qualità al giusto prezzo.

Pastificio Fanelli

Pastificio artigianale Fanelli – Qualità. Perchè la pasta prodotta nel nostro laboratorio è fatta utilizzando solo materie prime di eccellenza, tecniche di lavorazione ricercate ed attente alle aspettative del cliente!
Tradizione. Perchè sfogliamo continuamente il libro della gastronomia popolare canepinese per riproporre in chiave moderna quei sapori e quei profumi radicati nel nostro territorio ed in quello della Tuscia viterbese.
Innovazione. Perchè ci piace creare sempre qualcosa di nuovo, perchè ci piace migliorare quello che facciamo, quello che siamo…

————————————————————-

Se sei un’azienda interessata a collaborare con noi puoi contattarci all’indirizzo mail cioccolataepeperoncino@gmail.com
cioccolata e peperoncino_favicon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.