Frittata Gustosa

Oggi vi presentiamo una ricetta tanto veloce quanto gustosa….e vi assicuriamo che piacerà tanto ai vostri bambini.Ringraziamo per la collaborazione  http://www.wuber.com @wuberofficial  buon appetito!!!Ingredienti per 4 persone: 8 uova3 patate3 wurstel150 grammi di formaggio filanteSale qgOlio necessario per friggere Preparazione: Iniziamo sbucciando le 3 patate e tagliamole a rondelle come i wurstel…………. E il formaggio filante a cubetti.Nel […] Read more…

PLUMCAKE SALATO

Plumcake salato: vi piacciono i plumcakes?oggi vi proponiamo una versione salata con un ripieno gustoso che farà innamorare grandi e piccini…i nostri wuberoni!!! anche oggi ringraziamo la Wuber.  @wuber ingredienti: 3 uova 1 vasetto di yogurt 2 vasetti di farina 1 vasetto d’olio di semi 1 vasetto di parmigiano 1 vasetto di latte 1 bustina […] Read more…

frittata saporita

Oggi vi presentiamo una ricetta tanto veloce quanto gustosa….e vi assicuriamo che piacerà tanto ai vostri bambini. Ringraziamo per la collaborazione  http://www.wuber.com @wuberofficial buon appetito!!!   FRITTATA SAPORITA     ingredienti per 4 persone: 8 uova 3 patate 3 wurstel 150 grammi di formaggio filante Sale qg Olio necessario per friggere   Preparazione:   Iniziamo […] Read more…