Raccolta di risotti

Una raccolta di risotti per tutti i gusti…Tante ricette semplici e veloci da preparare, se amate i risotti dovete assolutamente assaggiarli tutti! 😉

risotto di zucca al cartoccio

RISOTTO DI ZUCCA AL CARTOCCIO

Il risotto di zucca al cartoccio è un primo piatto completo, saporito e leggero. Si prepara in poco tempo, ed è molto più leggero e soprattutto gustoso in confronto al classico risotto alla zucca. Assolutamente da assaggiare!

risotto alla salsiccia

RISOTTO ALLA SALSICCIA

Il risotto alla salsiccia è un primo piatto completo, delicato e squisito! A casa mia adoriamo i risotti con vari condimenti, questo è tra i più semplici e gustosi. Si prepara in poco tempo e la mantecatura renderà il vostro risotto bello cremoso. Io ho utilizzato una salsiccia semplice nostrana e il risultato è stato ottimo, saporito al punto giusto! Vedrete vi conquisterà e lo adorerete!

riso verza e pancetta

RISO CON VERZA E PANCETTA

Il Riso con verza e pancetta è un primo piatto completo e semplice da preparare. Io personalmente adoro il classico risotto alla verza con prosciutto crudo che si presenta come una minestra molto morbido e con una mantecatura lunga, ma in famiglia non a tutti piace così ho deciso di fare qualche piccola modifica! Questo risotto resta più croccante, anche la verza stessa, e la pancetta da un gusto delicato in più… E’ piaciuto molto anche ai piccoli di casa e finalmente mangiano la verza volentieri! Davvero buonissimo!!

risotto con formaggio latteria e porri

RISOTTO CON FORMAGGIO LATTERIA E PORRI

Il Risotto con formaggio latteria e porri è un primo piatto completo, delicato e squisito! A casa mia adoriamo i risotti con vari condimenti, questo è tra i più semplici e lo adorano anche i più piccoli. Si prepara in poco tempo senza l’ utilizzo di burro per questa ricetta la mantecatura è fatta direttamente con il formaggio latteria. Io ho utilizzato un formaggio latteria a pasta semidura è il risultato è stato ottimo filante al punto giusto! Vedrete lo adoreranno grandi e piccini!!

riso al forno

RISO AL FORNO

Il riso al forno è un primo piatto completo e semplicissimo da preparare, sfizioso e leggero. Basteranno pochi minuti nel forno per renderlo irresistibile e filante! Siete a dieta? Potete usare una mozzarella light senza rinunciare al gusto di un piatto sfizioso! Un piatto semplice da portare sulla nostra tavola, conquisterà tutti è davvero irresistibile!

risotto al basilico e stracchino

RISOTTO AL BASILICO E STRACCHINO

Il risotto al basilico e stracchino è un primo piatto leggero, cremoso e profumato! Si prepara in poco tempo ed è ottimo per grandi e piccini. Un gusto delicato che vi conquisterà subito, una ricetta assolutamente da provare!

Spero vi sia piaciuta questa raccolta di risotti 🙂 Se vi va seguitemi anche sulla mia Pagina Facebook Cinquantasfumatureinpadella così sarete sempre aggiornati sulle mie nuove ricette <3

Oppure iscrivetevi gratuitamente alle newsletter per ricevere comodamente via mail le mie ricette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.