Pizzeria Casa Vitiello – Tuoro

Casa Vitiello

 photo Ci stiamo trasferendo_zpsuoccljns.gifGrazie al consiglio di un amico (Grazie Alby!), abbiamo scoperto questa favolosa pizzeria.

Nascosta nella cittadina di Tuoro (clicca qui per la indicazioni stradali), vicino Caserta, basta seguire la fila che si fa fuori al locale per arrivare all’ingresso di Casa Vitiello, la pizzeria di Francesco (aka Ciccio) Vitiello.

Il locale conta pochi tavoli, quindi potete immaginare quanto sia difficile riuscire ad entrare in pizzeria.
La prima volta che abbiamo tentato, era Sabato, ore 23.00, ma la signora all’ingresso ci ha detto che c’era da fare circa 2 ore di attesa.
Non sconfitti, ci abbiamo riprovato di mercoledì, alle 20.15 e, per due persone, l’attesa si è aggirata attorno ai tre quarti d’ora.
Col senno di poi avremmo aspettato anche la prima volta, se avessimo saputo cosa ci aspettava:

un menù molto vario, delle pizze che facevano venir fame solo a leggerne gli ingredienti e dei camerieri veramente molto efficienti.

La loro filosofia, come ci ha detto Oreste, il cameriere davvero simpatico che ci ha serviti, è “aspettare un po’ per entrare, ma una volta dentro, essere serviti subito”.

In effetti è stato proprio così!

Prima di ordinare:

Se non avete idea di quale pizza scegliere e siete aperti alle novità, lasciatevi consigliare da chi ne sa più di voi.
Infatti vi verranno subito suggerite le pizze “del mese” o quelle fuori menù.
Spesso sono per stomaci ampi, ma ricordatevi

——————-CONTINUA A LEGGERE———————



The following two tabs change content below.
Chiamatemizia

Chiamatemizia

Ciao! Mi chiamo Francesca, ma voi potete anche chiamarmi Zia. Mi piace cucinare, mangiare ed essere sempre con le mani in pasta. Adoro i rustici, le pizze e la pasta fatta in casa, ma in generale qualsiasi cosa che, quando la mordi, ti fa sentire felice.
Chiamatemizia

Ultimi post di Chiamatemizia (vedi tutti)

Lascia un commento