Contest natalizio – Natale con Zia

Contest Natale con zia

 photo Ci stiamo trasferendo_zpsuoccljns.gifContest

 

Eccoci amici, alla seconda edizione del contest Natale con Zia!
La prima edizione ha avuto un successo strepitoso e quindi ho deciso di replicare anche quest’anno.
Molte cose sono cambiate in un anno, e prima novità su tutte è il numero di follower di Cz che oramai ha superato i 5500! Quindi mi aspetto una massiva partecipazione da parte di chi ha già partecipato, con ricette sempre nuove e presentazioni fantasmagoriche, e da chi non conosceva ancora Chiamatemi zia, ma l’ha sempre apprezzato e segretamente ha desiderato vedere una sua ricetta pubblicata su sito.

Le ricette in gara dovranno essere a tema natalizio. Si tratta delle ricette della tradizione, ma anche di quelle della vostra tradizione familiare.
Potete inviare il piatto forte della nonna del pranzo di Natale, o magari potete partecipare con quello inventato da voi che stravolge qualsiasi canone.
Insomma, qualsiasi ricetta natalizia potrà partecipare al contest. Mi raccomando, la presentazione fa l’80% del piatto!

Cominciamo subito ad elencare le regole di partecipazione:

  1. Per partecipare basta inviare a chiamatemizia@gmail.com una mail, o un messaggio privato alla pagina facebook Chiamatemi zia, con il vostro:
    nome, cognome, indirizzo email, indirizzo web del blog (se ne avete uno), titolo della ricetta, una foto del piatto finito.
  2. Se siete proprietari di un blog, vi darò il link di un banner da inserire nella homepage del vostro sito e nell’articolo della ricetta partecipante al blog
    Contest Natale con zia(Es: Con questa ricetta partecipo al contest Natale con Zia  <<banner>>)
  3. Tutti, per poter partecipare, devono mettere mi piace alla pagina facebook di Chiamatemi zia (la trovate a questo link)
  4. Dopo aver controllato se la vostra richiesta di partecipazione rispetta tutti i canoni prescritti, aggiungerò la vostra foto a quelle partecipanti.
  5. Solo dal 15 DICEMBRE 30 DICEMBRE sarà possibile votare le ricette in gara tramite l’apposito album facebook “Natale con Zia” e da questo post.
  6. Non c’è una giuria, perciò dovete fare di tutto per accalappiarvi voti.
    Anche i votanti devono mettere mi piace alla pagina facebook per poter votare la foto più bella.
    Basterà condividere la ricetta in gara e incitare gli amici a mettere mi piace alla foto (ricordate, valgono solo i like alla foto, non al post da voi condiviso).
  7. Mi sembra di aver elencato tutti gli estremi. Possiamo passare alla conclusione:
    Il contest scade il 1 GENNAIO 2016.
    Sarà mia premura selezionare le tre migliori foto. Contatterò i tre sul podio e li inviterò ad inviarmi la ricetta completa per poterla pubblicare nei giorni seguenti sul sito e sulla pagina Facebook.
    Chissà chissà se il primo classificato avrà diritto ad un premio.
    Ovviamente non posso permettermi di regalarvi una nuova impastatrice, ma sappiate che qualsiasi cosa vincerete, sarà donato con il cuore.
  8. Bando alle ciance! Cosa aspettate? Rimboccatevi le maniche e cominciate ad spignattare!
    Volete mica farvi scappare l’occasione di partecipare al contest dell’anno?!

Buona fortuna
Cesca

Contest



The following two tabs change content below.
Chiamatemizia

Chiamatemizia

Ciao! Mi chiamo Francesca, ma voi potete anche chiamarmi Zia. Mi piace cucinare, mangiare ed essere sempre con le mani in pasta. Adoro i rustici, le pizze e la pasta fatta in casa, ma in generale qualsiasi cosa che, quando la mordi, ti fa sentire felice.
Chiamatemizia

Ultimi post di Chiamatemizia (vedi tutti)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.