1000 mi piace sulla nostra pagina Facebook!

Facebook

 photo Ci stiamo trasferendo_zpsuoccljns.gifSono onorata nel dirvi che oggi, finalmente, abbiamo raggiunto quota 1000 mi piace sulla nostra pagina Facebook.

Facebook

Non so quante pagine possono vantare una così grande affluenza senza che sia passato neanche un anno dalla loro apertura.

Questo post non è una ricetta, lo so, ma devo farlo per tutti quelli che ci hanno supportato;
quando Chiamatemi zia era solo un’idea, e quando aveva circa 100 visualizzazioni giornaliere (quintuplicate nel giro di 6 mesi).
Quando le foto dei nostri piatti erano scure e decisamente brutte.
Quando nessuno voleva fare collaborazioni con noi.
O quando, piano piano, tutti commentavano le nostre ricette, qualcuno cominciava a replicarle, qualcun altro ce ne mandava addirittura di nuove (sappiamo tutti di chi parlo) e quando qualcun altro assaggiava i nostri piatti, seppur dall’aspetto orripilante, perché si fidava di noi.

Adesso siamo qui, dopo dieci mesi di soddisfazioni, a festeggiare il millesimo mi piace su Facebook, e colgo l’occasione per ringraziarvi uno ad uno, click per click, perché è grazie a te, sisi, proprio tu, se Chiamatemi zia è diventato un sito di tutto rispetto.

Se ancora non hai visto la nostra pagina, allora cosa aspetti!
Fallo subito cliccando il link qui sotto e tieniti sempre aggiornato sulle ultime ricette (e non solo).

Chiamatemi zia



The following two tabs change content below.
Chiamatemizia

Chiamatemizia

Ciao! Mi chiamo Francesca, ma voi potete anche chiamarmi Zia. Mi piace cucinare, mangiare ed essere sempre con le mani in pasta. Adoro i rustici, le pizze e la pasta fatta in casa, ma in generale qualsiasi cosa che, quando la mordi, ti fa sentire felice.
Chiamatemizia

Ultimi post di Chiamatemizia (vedi tutti)

Lascia un commento