CHEZBOMBER

Primi passi….mi presento ciao sono CHEZBOMBER,primi passi dopo mesi e mesi di sperimentazioni, incidenti, successi ed insuccessi non sono più un hashtag su facebook e Instagram, ma ora sono  reale!!; allora io sono Alessandro, per qualcuno Ale, per tutti Bomber, ho passato i 30 ( non chiedetemi di quanto ) lavoro, studio e da più di un anno, da incallito  carnivoro, sono passato ad un’alimentazione totalmente naturale, la scelta migliore che potessi fare credetemi, mi ha cambiato la vita, in meglio naturalmente.

  Sono felice di essere sbarcato qui, per condividere con tutti voi l’idea di un’alimentazione naturale, diversa, semplice, ma gustosa, strutturara e senza bizantinismi inutili ( non vi dirò mai di andare a raccogliere la tale erba, che cresce solo dall’altra parte del mondo, in una notte di luna piena).

Io non ho un atteggiamento oltranzista né  riguardo questo tipo di alimentazione, né per quella tradizionale, una cosa però vi consiglio: la curiosità, non fatevela mai mancare, informatevi, leggete, valutate, cercate tutte le informazioni disponibili e poi scegliete, ma questo non solo per l’alimentazione, quante scelte sbagliate si eviterebbero se si avesse un pò più di consapevolezza?  ( ora non partite con l’amarcord , perchè qui si cucina e si sorride, non si piange sul latte di soia versato ).

Dundue…. cosa farà CHEZBOMBER  per voi?? Beh innanzitutto spero di stimolarvela un pò questa curiosità; vorrei presentarvi tante ricette, con ingredienti semplici, facilmente reperibili e con preparazioni attente, fruibili sia  da chi desidera  cucinare un piatto alternativo, ma anche da chi è incuriosito da una cucina senza alcun prodotto di derivazione animale ( cruelty free).

“Perchè?” direte voi PERCHE’ NO? vi rispondo io, insomma dai  basta con le solite cotolette, carbonare, tutte quelle cose che ci appesantiscono e ingrassano il girovita, io vi dimostrerò, con foto e ricette (  faccio tutto in casa eh, non pensate di svignarvela pensando che certe cose si possano preparare solo al ristorante) che con prodotti esclusivamente naturali vi si aprirà un mondo sconosciuto, una rivelazione pari solo alla scoperta del nostro pianeta gemello Kepler 452b.

Cercherò, compatibilmente con gli impegni di lavoro e di studio, di essere il più presente possibile e di aggiornare il blog sempre con nuove ricette

Quindi con cosa iniziamo oggi??  allora nel prossimo articolo vi metterò la ricetta di un dolce semplice e buonissimo , la VEGCROSTATA ALLE FRAGOLE

Mi scuserete se la pagina al momento non è completa, vorrei dividere le ricette per categoria, in più metterò una sezione apposità dove cercherò di elencare e spiegare le proprietà nutritive di molti prodotti che andrò ad utilizzare, se vorrete aiutarmi  a rendere la pagina migliore non esitate, critiche e consigli sono assolutamente ben accetti.

Successivo CROSTATA ALLE FRAGOLE (senza uova e senza burro)

2 thoughts on “CHEZBOMBER

  1. Capitata qui per caso…blog imbarazzante. Pieno di errori ortografici, senza punteggiatura. Difficile la comprensione delle tue ricette.

I commenti sono chiusi.