SONO DIVENTATA ZIA :-) ! ! !

Sicuramente molti dei miei lettori fissi si saranno chiesti che fine ho fatto… e come mai non ho più pubblicato le mie ricettine ! ! ! Niente paura … tutto ciò è accaduto per un lieve evento… la nascita del mio primo nipotino “EMANUELE” :-)

Eh sì, sono diventata Zia per la prima volta cari lettori, vi assicuro per chi non c’è ancora passato , che si diventa scemi :-)… passo ore a casa di mia cognata per darle una mano, ma soprattutto per vedere le varie pappate, il cambio del pannolino e sto lì ferma a guardarlo mentre dorme per mezz’ore intere, quando lo tengo in braccio e gli  parlo ogni tanto fà qualche risatina e io rido insieme a lui, un visino dolcissimo… tutto tondo :-)

I Bambini fanno dimenticare ogni preoccupazione, qualsiasi problema…trasmettono una gioia infinita !

Con questo Articolo voglio pure, ancora una volta,  fare i miei  migliori Auguri alla Mamma e al  Papà e Augurare al mio piccolo Nipotino TANTA SALUTE E FORTUNA !

Precedente BISCOTTINI TIPO " KRUMIRI" Successivo Collaborazione con l'azienda "GUERRA "

25 commenti su “SONO DIVENTATA ZIA :-) ! ! !

  1. Francesca il said:

    Che ti posso dire??? mille augurissimi e che possiate tutti essere felicissimi !!!!!!!!!!!!!

  2. 2 amiche in cucina il said:

    Ciao martig,scusa se è un po’ che non passo ma ho aperto un blog anch’io,sono stata impegnata a realizzarlo. ci uniamo al tuo blog. Baci auguroni per il tuo nipotino. Baci e Buon Natale. Mimì69

    • Hai visto che non è difficile aprirsi un blog? mi fà piacere , mi unirò al tuo per seguirti in ogni tua ricetta 😉
      Grazie per gli auguri
      ti abbraccio mimì

  3. come vedi sono qui ad aspettarti!!! ho avuto modo di farteli via mail ma te li faccio di nuovo auguriiiiiiiiiiiiii ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao un bacione

  4. augurissimi!!! 😀 i bambini sono sempre speciali, passerei ore a giocare con loro 😉 goditi questi momenti!! :) a presto, buona serata :)

  5. Tizi68 il said:

    Tantissimi auguri Martina per il nuovo arrivato! Non poteva esserci dono migliore per Natale vero? Anche se sono vivacissimi e un po’ “terremoti” come i miei… danno sempre tanta gioia e soddisfazioni! :)

  6. Tantissimi auguroni alla neozia di GZ!!! :) Ne approfitto per augurarti di trascorrere un felice Natale, nella tua ora più numerosa famiglia! :)

  7. Vero???? Martina sei ziaaaaa……splendido..ecco sono sempre l’ultima….scusami auguri ai genitori al bebè e alla meravigliosa zia….Auguri di buone feste Martina cara ..a tutta la tua famiglia un bacioneee!!!!

I commenti sono chiusi.