Bocconcini di Pollo al Limone, ricetta semplice

bocconcini di pollo al limone1 Premetto che io vado matta per il pollo, quindi non giudicatemi esagereta :-) ….ma per me questo secondo piatto di bocconcini di pollo al limone è proprio squisito, un secondo a cui non saprei rinunciare e che preparo spesso ! Una Ricetta semplice e veloce da preparare..

INGREDIENTI:

  • Bocconcini di Pollo ( io li ricavato dalla parte della coscia)

  • farina Q.b ( io Preferisco utilizzare la ROSIGNOLI MOLINO)

  • Succo e fette di Limone

  • Sale

  • Pepe

  • Foglie di salvia abbontanti

PROCEDIMENTO:

Dopo aver ricavato i bocconcini di pollo li lascio un quarto d’ora nel succo di limone condito consale,  pepe e qualche foglia di salvia…

Li passo alla farina, e li lascio friggere piano piano con l’olio, un pò di succo del limone, qualche fetta di limone e diverse foglie di Salvia…Fino a quando non diventano belli dorati e croccanti ….

Allora??? Non è una Ricetta Semplice??? Io la preparo anche quando ho invitati…non ne lasciano mai nel piatto, anzi chiedono il bis 😉

13 commenti su “Bocconcini di Pollo al Limone, ricetta semplice

  1. Ahahahahaha anche noi oggi abbiamo preparato il pollo al limone…ma la prossima volta lo facciamo così!!!! Ci vorrebbe anche quel paesaggio, ma vabbè ci accontentiamo!!! 😀 😀 😀 Baci cara!!

  2. Brava la mia Martina, adoro il pollo e tutte le carni bianche così come hai presentato questa gustosa ricette, beh poi lo sfondo della foto è da urlo!! La tua Sicilia che bella è??
    Un bacione cara a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*