Strepitoso successo per la serata “Birra & Risotti” targata AlterEgoCafè e lo Chef Simone Pezzulla.

Strepitoso successo per il più gustoso evento tenutosi a Ceriano Laghetto in provincia di Monza e Brianza, giovedì 15 giugno scorso, organizzato da AlterEgoCafè di Alfonso Bassani e Alessandro Reami con l’importante aiuto da parte dello chef Internazionale Simone Pezzulla.

Menu di altissima classe, studiato da Alfonso Bassani e creato dallo Chef Simone Pezzulla. Il tutto abbinato divinamente dalla conoscenza e dal gusto del Barman Alessandro Reami.

I clienti sono stati “guidati” dalla selezione dei risotti grazie alla scelta di partire da un risotto più leggero usando una birra a 7 luppoli, passando a una birra a 8 luppoli e infine con una birra rossa very strong. Grande soddisfazioni e complimenti per queste combinazioni.



Lo Chef Simone Pezzulla oltre a realizzare i tre risotti con grande maestria grazie anche alla grande collaborazione di Alfonso, ha deciso di deliziare i clienti con un risotto a km zéro.

Il risotto nasce grazie a un’intuizione dello chef realizzando un prodotto buono e fresco visto il caldo dell’estate. Allora lo Chef ha proposto un Riso Carnali con la Sandalmazi (Birra tipica di Cogliate) mantecato con la crescenza e il gelato alle noci.

Quando il risotto è arrivato al tavolo c’è stato una grande curiosità da parte della gente perché non si aspettavano una bontà del genere.

Infine la serata si è conclusa con il Birramisu alla grimbergen triple.

Serata indimenticabile è piena di soddisfazioni il quale lo chef Simone Pezzulla ha ringraziato pubblicamente i titolari dell’AlterEgoCafè per. La serata è la possibilità di poter cucinare il risotto per i tanti fan presenti alla serata.

Ricordo che quest’estate all’AlterEgoCafè è pieno di eventi e questo sarà un motivo in più per fargli visita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.