Strepitoso successo per la Cena al buio targata AlterEgoCafè di Ceriano Laghetto

Strepitoso successo per il più gustoso evento tenutosi a Ceriano Laghetto in provincia di Monza e Brianza, lunedi 31 ottobre scorso, organizzato da AlterEgoCafè, Alfonso e Alessandro, i due cugini e titolari dell’AlterEgoCafè, hanno deciso di fare una notte speciale per festeggiare alla grande Halloween con una cena al buio puntando sulla qualità del prodotto offrendo un servizio impeccabile al cliente tutto in completa oscurità da parte del cliente.

Menu di altissima classe, studiato e creato per deliziare i palati più raffinati ed eseguiti in monoporzione, tanto da facilitare il cliente seduto a tavola a mangiare in totale tranquilità.

Un menu che ha avuto modo di spaziare tra la carne e il pesce con un gioco di consistenze tra il caldo e il freddo, il molle e il duro, tra la spuma e il croccante che ha fatto da regina alla serata. Il tutto abbinato con diversi vini bianchi e rossi che si sposavano alla grande al menu proposto.

I clienti sono arrivati bendati e dopo essere accompagnati al tavolo hanno iniziato a mangiare e a familiarizzare con il cibo e le persone del tavolo che è rimasto per tutto il tempo all’oscuro.

Il menu, due antipasti, due primi, due secondi e dolce, è stato apprezzato e accolto da un lungo e caloroso applauso da parte dei clienti a fine cena quando hanno tolto la mascherina e le prime luci suffuse iniziarono ad apparire nel locale.

Ecco alcune foto dei piatti…

al-1

al-4

al-3

al-5

Complimenti ad Alfonso e Alessandro e il loro meraviglioso Staff per la strepitosa serata. Una serata riuscitissima e ad altissimo livello per la qualità prezzo.

Continuate sempre così… e per chi non ha avuto occasione per partecipare… Aspettiamo la prossima cena al buio per ricevere nuove emozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.