I Sapori del Cilento s’incontrano alla pizzeria Pizza Pazza per i Pazzi della Pizza a San Valentino Torio

Tutto pronto per l’ormai tanto atteso evento “Cilento Pizza & Vino”. L’evento, organizzato da Angela De Vivo e da “Edizioni dell’ippogrifo”, si terrà giorno 20 Ottobre 2016, presso la pizzeria Pizza Pazza per i Pazzi della Pizza a San Valentino Torio (Sa).

Angela, pizzaiola per eccellenza, vuole proporre una migliore produzione tipico locale in un contesto di fruizione intelligente del territorio. Attività a sostegno della rivalutazione del paniere di prodotti tipico locali del Cilento da utilizzare in chiave promozionale e turistica per il territorio.

A rendere ancora più “gustosa” la serata ci sarà una degustazione di Fritti, Pizza e Vino provenienti dal Cilento. La presenza dell’ Azienda AURA di Luca Cella, Azienda Agricola Ermmà, Azienda Agricola Cavalieri di Francescantonio Cavalieri, Tenuta Chirico di Silvia Chirico, Agriturismo Corbella di Giovanna Voria, i vini della Tenuta Mainardi di Marco e Luca Serra, renderà ancora più magica la serata.

L’evento si svilupperà nella pizzeria Pizza Pazza per i Pazzi della Pizza in viale Unità d’Italia 14/16/18 (difronte la villa) a San valentino Torio in provincia di Salerno e per info e prenotazioni potete chiamare al numero 3343711088.
Profumi e sapori del Cilento vi faranno rivivere l’atmosfera magica in una cornice in cui sarà necessario attivare tutti e cinque i sensi.

angela evento

angela evento 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.