San Giovanni Food, gli Antichi Sapori del Salento raggiungono anche la Svizzera.

Durante la festa Salentina tenutosi in Svizzera, ho avuto modo di conoscere Jonathan Gravante che vendeva e sponsorizzava dei prodotti davvero eccezionali arrivati direttamente dal Salento grazie all’Azienda San Giovanni Food.

Processed with MOLDIV

Il rispetto e l’amore per la propria terra e della natura, l’energica voglia di valorizzare il territorio del Salento e i suoi antichi e deliziosi sapori, la cura delle tradizioni contadine e culinarie tramandate di generazione in generazione e l’impiego di moderne ed avanzate tecnologie di settore e l’intento di valorizzare l’unicità e la prelibatezza dei prodotti tipici del Salento, Simone Toma, giovane salentino la cui famiglia da decenni si occupa della gestione di terreni agricoli, nel rigoroso rispetto della natura e della genuinità dei suoi frutti, decide di dare una svolta imprenditoriale e nel 2014 dà vita al Gruppo Toma Food e al brand San Giovanni, Antichi Sapori del Salento, un marchio fortemente legato al territorio, com’è già scritto nel suo nome: San Giovanni Elemosiniere è il Santo Patrono di Casarano, la cittadina salentina in cui Simone è nato e cresciuto.
Simone ha un grande sogno: valorizzare ed esportare i sapori tipici di una terra passionale e solare come il Salento in tutto il mondo. A dargli una mano due giovani amici, anche loro nati e cresciuti nel Salento, a Casarano: Stefano Coti e Marco Scorrano. È con il loro arrivo in azienda che il brand fa il suo ingresso nel Web e che la rete commerciale a cui si affida si espande a livello nazionale.

Jonathan Gravante durante la festa mi ha fatto assaggiare ed “innamorare” di questi fantastici prodotti. Ho avuto modo di assaggiare le Melazane a filetti, i peperoni a filetti, i funghi misti, il peperoncino a rondelle e la crema di pomodori secchi. Prodotti superlativi, racchiusi nei vasetti con chiusura ermetica e una volta aperti spigionano i profumi e gli odori del Salento anche a 1000 km di distanza.
Prodotti di eccellenza assoluta e di grandissima qualità, prodotti gustosissimi sopratutto per ottimi condimenti o aperitivi.

Consiglio a tutte le persone che sono salentine o semplicemente turisti che hanno assaggiato questi meravigliosi prodotti di comprare i Prodotti San Giovanni perchè ha la miglior qualità prezzo e prodotti di altissima gamma.

Processed with MOLDIV

Per visualizzare i prodotti e comprare online potete trovarli qui:

http://sangiovannifood.it/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.