San Giovanni Food, gli Antichi Sapori del Salento raggiungono anche la Svizzera.

Durante la festa Salentina tenutosi in Svizzera, ho avuto modo di conoscere Jonathan Gravante che vendeva e sponsorizzava dei prodotti davvero eccezionali arrivati direttamente dal Salento grazie all’Azienda San Giovanni Food.

Processed with MOLDIV

Il rispetto e l’amore per la propria terra e della natura, l’energica voglia di valorizzare il territorio del Salento e i suoi antichi e deliziosi sapori, la cura delle tradizioni contadine e culinarie tramandate di generazione in generazione e l’impiego di moderne ed avanzate tecnologie di settore e l’intento di valorizzare l’unicità e la prelibatezza dei prodotti tipici del Salento, Simone Toma, giovane salentino la cui famiglia da decenni si occupa della gestione di terreni agricoli, nel rigoroso rispetto della natura e della genuinità dei suoi frutti, decide di dare una svolta imprenditoriale e nel 2014 dà vita al Gruppo Toma Food e al brand San Giovanni, Antichi Sapori del Salento, un marchio fortemente legato al territorio, com’è già scritto nel suo nome: San Giovanni Elemosiniere è il Santo Patrono di Casarano, la cittadina salentina in cui Simone è nato e cresciuto.

Simone ha un grande sogno: valorizzare ed esportare i sapori tipici di una terra passionale e solare come il Salento in tutto il mondo. A dargli una mano due giovani amici, anche loro nati e cresciuti nel Salento, a Casarano: Stefano Coti e Marco Scorrano. È con il loro arrivo in azienda che il brand fa il suo ingresso nel Web e che la rete commerciale a cui si affida si espande a livello nazionale.

Jonathan Gravante durante la festa mi ha fatto assaggiare ed “innamorare” di questi fantastici prodotti. Ho avuto modo di assaggiare le Melazane a filetti, i peperoni a filetti, i funghi misti, il peperoncino a rondelle e la crema di pomodori secchi. Prodotti superlativi, racchiusi nei vasetti con chiusura ermetica e una volta aperti spigionano i profumi e gli odori del Salento anche a 1000 km di distanza.
Prodotti di eccellenza assoluta e di grandissima qualità, prodotti gustosissimi sopratutto per ottimi condimenti o aperitivi.

Consiglio a tutte le persone che sono salentine o semplicemente turisti che hanno assaggiato questi meravigliosi prodotti di comprare i Prodotti San Giovanni perchè ha la miglior qualità prezzo e prodotti di altissima gamma.

Processed with MOLDIV

Per visualizzare i prodotti e comprare online potete trovarli qui:

http://sangiovannifood.it/it/

Precedente Totani Murati di Girolamo Orlando Successivo Grandissimo successo per la Festa del Commercio di Cogliate con il suo Chef Simone Pezzulla

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.