Il Salento in festa per donare un sorriso a “We Africa”

Tutto pronto per l’attesissimo evento, targato Salento per We Africa. La grande festa si terrà oggi giovedì 4 gennaio 2018 a lecce al mercatino delle fiere e delle etnie in viale Aldo Moro 13.
Una vera e propria giornata di solidarietà organizzata dai Salentini Uniti per We Africa, associazione di Adriano Nuzzo che opera in Burkina Faso, migliorando le condizioni di vita realizzando sei pozzi d’acqua e una scuola elementare. L’obbiettivo di questa grand era festa è la realizzazione di altri pozzi d’acqua e la distribuzione di cibo.

Moltissimi li stand gastronomici con prodotti tipici Salentini e grandi ospiti d’eccellenza che animeranno la iornata e la serata. L’evento sarà presentato da Ciakky Show con Federica dall’Anna, Piero Ciakky e Gmr. Tanti gli artisti che interverranno durante la festa, tra cui Enzo Petrachi, i Party Zoo Salento, Mamaska, Peccato di Eva, Cosimo Grande di X-Factor, peccato di Eva, Rakin Lele-Papa Leu- morello Selectra e tanti altri.
Un appuntamento da non perdere assolutamente.

Noi del gruppo Quel gran Pezz di cucina e Salentini Uniti, ci siamo e daremo aiuto per la realizzazione di questo manifico evento e aiuteremo We Africa a regalare un sorriso ai bambini del Burkina Faso. Noi ci siamo ora tocca a Voi… Forza Salento è ora di regalare un sorriso !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.