Presentazione del Padiglione Thailandia all’insegna della grande cultura e della cucina

Grande successo di pubblico per la tanta attesa presentazione del Padiglione Thailandia tenutosi il 25 e 26 Aprile scorsi, presso il magico scenario dell’Expo Gate situato in Piazza Castello a Milano.

Un vero e proprio trionfo di gusti, tradizioni, eccellenze e cultura Thailandese.
La giornata è iniziata con l’apertura ufficiale e istituzionale con la presenza del Ministro dell’Agricoltura Thailandese.

ministro thai

Dopo la Presentazione è partita una vera e propria kermesse di spettacoli di marionette, combattimenti Muay Thai e show cooking che hanno intrattenuto per l’intera giornata i moltissimi visitatori.

simo thai

simone thailandese

Oltre alla presenza di moltissimi professionisti Thailandesi, ad arricchire l’evento, erano presenti lo Chef Internazionale Simone Pezzulla, il Campione mondiale di Intaglio Thai Michele Sardano, la Cake Designer Miryam Gravina e la prduttrice di vino Alessandra Leone dove ognuno ha realizzato opere, piatti e abbinamenti mescolando la cultura Thailandese con la cultura Italiana.

simone e maria

simone e michele

simone miryam e alessandra

Ecco all’opera Michele Sardano :

MICHELE THAI

MICHELE DRAGO

Le Opere di Miriyam Gravina:

miryama thai

miryam corona

miryam

Infine lo Show Cooking dello Chef Internazionale Simone Pezzulla che ha inventato un nuovo risotto con il Te blue Thailandese, lemongrass, zenzero e scampi.

simone risotto

risotto blu

Magica l’atmosfera e due giornate stupende, che hanno regalato moltissime emozioni e grandi attese per la prossima apertura del 1 Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.