Pizza Taxi, miglior pizzeria a Castellaneta…

A Castellaneta, in Provincia di Taranto, in via del mercato 58, troviamo Pizza Taxi. Gestito da una coppia giovanissima, Antonio e Miryam, due persone d’oro con una grande dedizione al lavoro e con la capacità di ascoltare ed accontentare i loro clienti nel campo culinario.

Antonio, grande pizzaiolo cura nei minimi dettagli la lavorazione dell’impasto, la scelta della materia prima e la realizzazione e la cottura delle pizze, Pucce e piadine. Miryam, con la sua gentilezza e la sua calorosa accoglienza, fa sì che i clienti si sentono a casa.

Ecco cosa offre Pizza Taxi :

Queste sono alcune delle tantissime proposte che Antonio e Miryam offrono alla clientela. Tutto molto squisito, dai sapori equilibrati e con una leggerezza incredibile del l’impasto della pizza. Il minimo e indispensabile quantità di lievito fa si che è la pizza più digeribile della zona.

Ringrazio pubblicamente Antonio e Miryam per la loro ospitalità. Che dire per me è la miglior pizza che ho assaggiato in Puglia. L’amore e la passione per questo lavoro si sente ad ogni morso della loro meravigliosa pizza. Continuate così e miglioratevi sempre di più con la consapevolezza di aver già un bel punto di partenza. Complimenti davvero!!!

Per voi lettori di Quel Gran Pezz di Cucina se capitate in Puglia e precisamente a Castellaneta andate a Pizza Taxi… non ve ne pentirete… Parola del Pezz…

Precedente Rosanna Melillo incanta Milano con il suo Sapori d’Alife

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.