Pizza Taxi, miglior pizzeria a Castellaneta…

A Castellaneta, in Provincia di Taranto, in via del mercato 58, troviamo Pizza Taxi. Gestito da una coppia giovanissima, Antonio e Miryam, due persone d’oro con una grande dedizione al lavoro e con la capacità di ascoltare ed accontentare i loro clienti nel campo culinario.

Antonio, grande pizzaiolo cura nei minimi dettagli la lavorazione dell’impasto, la scelta della materia prima e la realizzazione e la cottura delle pizze, Pucce e piadine. Miryam, con la sua gentilezza e la sua calorosa accoglienza, fa sì che i clienti si sentono a casa.

Ecco cosa offre Pizza Taxi :



Queste sono alcune delle tantissime proposte che Antonio e Miryam offrono alla clientela. Tutto molto squisito, dai sapori equilibrati e con una leggerezza incredibile del l’impasto della pizza. Il minimo e indispensabile quantità di lievito fa si che è la pizza più digeribile della zona.

Ringrazio pubblicamente Antonio e Miryam per la loro ospitalità. Che dire per me è la miglior pizza che ho assaggiato in Puglia. L’amore e la passione per questo lavoro si sente ad ogni morso della loro meravigliosa pizza. Continuate così e miglioratevi sempre di più con la consapevolezza di aver già un bel punto di partenza. Complimenti davvero!!!

Per voi lettori di Quel Gran Pezz di Cucina se capitate in Puglia e precisamente a Castellaneta andate a Pizza Taxi… non ve ne pentirete… Parola del Pezz…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.