A Partinico una serata da favola all’insegna della Solidarietà per Amatrice

Grandissimo successo per la Serata di Solidarietà per Amatrice, tenutosi a Partinico presso Real Cantina Borbonica, evento organizzato da Paolo Antico, Dario Veca, Maria Grazia Motisi, Gino Chimenti, Benedetto Amoroso, Vincenzo Di Paola, Gioacchino Di Franco e Salvo Licari.
Una serata caratterizzata da numeri da record, 500 persone hanno risposto presente a questa meravigliosa iniziativa benefica donando una cifra di 5 euro. 33 kg di pasta e 25 kg di condimento all’Amatriciana preparati con grande cura, attenzione e passione dallo Chef Gioacchino Di Franco e il suo meraviglioso e professionale staff e 12 metri di torta lineare preparata dal Pasticcere Paolo Antico e il suo splendido staff di pasticceri professionisti.

Ecco alcune foto della serata:

partinico1

partinico4

partinico2

partinico3

partinico5

A Rendere ancora più allegra la serata c’è stato l’intrattenimento musicale di Artisti locali presentati da Dario Veca.

Insomma una vera e proprio serata magica in quel di Partinico dove oltre a passare una serata di puro divertimento e all’insegna del buon cibo hanno contribuito attivamente alla grande macchina della Solidarietà per i Terremotati del Centro Italia.

Complimenti vivissimi agli organizzatori per questa serata e per il loro immenso impegno per realizzarla alla perfezione e un ringraziamento speciale va alle numerosissime persone presenti alla serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.