Panna cotta fushion al tè di Maria Leonardi

panna cotta fushion, super antiossidanti “Latte di mandorle senza lattosio” con il tè tailandese, molto più ricche di fibre e molto naturali.

te 1

il latte di mandorla è una bevanda della tradizione italiana: non contiene colesterolo né lattosio, ma ha anche un contenuto inferiore di proteine. Tuttavia, contiene molti nutrienti, come fibre, vitamina E, magnesio, selenio, manganese, zinco, potassio, ferro, fosforo e calcio. Grazie alle sue proprietà, il latte di mandorla aiuta la digestione. Ha 50 calorie ogni 100 ml, per questo è bene non assumerne quantità esagerate, per evitare di ingrassare. Per quanto riguarda il profilo lipidico, il latte di mandorle è ricco di acidi grassi insaturi (oleico e linoleico in particolare).

te 2

Questa preparazione si distingue per l’eccellente apporto di antiossidanti, il tè “Gemstone della tailandia”, con 8 gusti di mangosta, crisantemo, menta e mulberry, zafferano e karkadè, riso jasmin, fiori di violetta e litchi.

te 4

te 5

Lo sciroppo d’agave contiene il 90% di fruttosio

Ricco di calcio, sodio e carboidrati lo sciroppo d’agave conta oltre 60 calorie ogni 100 grammi. Un cucchiaio ne apporta circa 16. Il carboidrato principale dello sciroppo d’agave si chiama inulina ed è perfetto per abbassare il colesterolo.

Antitumorale: sembra che l’agave sia in grado di allontanare l’insorgenza del cancro. Aiuta la dieta: si tratta di un succo molto denso che favorisce il senso di sazietà ed è quindi indicato in caso di dieta (anche perché apporta poche calorie e può essere usato come dolcificante senza che alteri il sapore delle pietanze o delle bevande). Aiuta il sistema immunitario: le alte percentuali di vitamine rafforzano il sistema immunitario. Nemico dell’osteoporosi: la quantità di calcio contenuta nello sciroppo d’agave aiuta a combattere l’osteoporosi e a rafforzare le ossa delle donne dopo la menopausa. Amico dell’intestino: l’inulina e le fibre contenute nello sciroppo fanno bene all’intestino e lo proteggono facilitando la digestione e aumentando la flora batterica. Diabete: lo sciroppo d’agave è adeguato per i malati di diabete perché il suo indice glicemico è molto basso.

te 3

simone e maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.