A Mondragone una serata da favola all’insegna della Solidarietà per il piccolo Mauro…

Grandissimo successo per la Serata di Solidarietà per Mauro Seulle, tenutosi il 28 agosto a Mondragone in provincia di Caserta presso Magic Garden Tonziello, evento organizzato da Donato Mazzarella, Bernardo D’Annolfo e Giovanni tonziello.

Una serata caratterizzata all’insegna della solidarietà regalando una parte del ricavato alla famiglia del piccolo Mauro, affetto da una malattia rara e insieme alla propria famiglia vola in America alla ricerca di cure. Grandissima la presenza delle persone che hanno accolto con successo questa stupenda iniziativa che vedeva oltre gli organizzatori della serata anche la collaborazione di alcuni noti pizzaioli come Salvatore Lionello e Vincenzo Capuano.

Ringrazio Vincenzo Cimino della Coccinella per avermi informato di questa grande iniziativa. Faccio i miei migliori complimenti a questi ragazzi che ancora una volta dedicano una serata, il loro sapere e la loro Arte culinaria per aiutare un bambino bisognoso. Forza Piccolo Mauro siamo tutti con Te!
Spero in un altra iniziativa del genere e magari allargando la cerchia e riuscire a partecipare di presenza per aiutare altre persone bisognose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.