Mario Cipriano e il Vecchio e il Mare tra le migliori pizzerie d’Italia…

Il 20 settembre a Napoli, al palazzo Caracciolo è stata presentata la nuova Guida Pizzerie d’Italia 2019, guida del Gambero Rosso. Una guida molto prestigiosa, dove vengono valutati la qualità della pizza, il servizio e l’ambiente.

Mario Cipriano, Maestro Pizzaiolo del Il Vecchio e il Mare è stato ripagato dell’impegno costante e nella sua ricerca dell’innovazione, sulla qualità del prodotto e sulla leggerezza della sua pizza.
Insieme al suo socio Pasquale Naccari e i genitori di Pasquale, hanno realizzato un Ristorante- pizzeria Gourmet di altissimo livello nel cuore di Firenze.

La prestigiosissima Guida del Gambero Rosso ha premiato Mario cipriano e tutto Il Vecchio e il Mare con i 3 Spicchi e 90 punti. Mettendo il ristorante Il Vecchio e il Mare tra i 25 migliori pizzerie d’Italia e Mario Cipriano tra i migliori 27 Pizzaioli d’Italia.



L’umiltà e la continua Ricerca di Mario Cipriano, insieme al grande carisma e attenzione al particolare di Pasquale Naccari e al grandissimo lavoro dei genitori di Pasquale, Gaetano e Francesca, insieme a tutto lo staff, hanno realizzato Il Vecchio e il Mare in un ambiente unico e magico.

Tra farine di grano italiano a basso contenuto proteico, lievito madre, e lunghe levitazioni, Mario Cipriano ogni giorno riesce ad ottenere l’impasto più gustoso e digeribile al tempo stesso.

Complimenti a tutto lo Staff del Il Vecchio e Il Mare per lo splendido risultato ottenuto, soprattutto a Mario e a Pasquale perchè ci mettono massimo impegno ed estrema dedizione al lavoro.
Spero un giorno di ritornare a Firenze per mangiare la Vostra fantastica Pizza e a degustare anche le vostre Prelibatezze di Mare preparate dalla vostra meravigliosa cucina.

Consiglio ai miei lettori di andare a Firenze in via Gioberti al Il Vecchio e il Mare a mangiare la Pizza… non ve ne pentirete… Parola del Pezz…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.