L’eccellenza della pasticceria Salentina si può trovare in Svizzera??? Sì grazie a Max

Grazie a Max Sicuro anche in Svizzera nella zona di Zurigo possiamo deliziare i nostri palati con le prelibatezze della pasticceria salentina. Max salentino Doc insieme a sua moglie Rosy Schivano hanno coltivato il sogno di fare qualcosa di “buono” nella pasticceria e questo sogno l’hanno realizzato in Svizzera.

io-max-e-rosy

La loro passione e la loro dedizione al lavoro fa si che quando mangi il loro Pasticciotto per un attimo (un attimo perchè sono troppo buoni e lo finisci subito) ti ritrovi con la mente nel Salento. Max e Rosy utilizzano le ricette tradizionali e grazie alla loro bravura e la materia prima di ottimo livello, realizzano prodotti incantevoli.

Ecco alcuni lavori Realizzati da questa fantastica coppia.

max6

max-3

max2

max11

max-10

Buonissima anche la loro Rosticceria.

max1

max5

max-4

max7

Ecco alcune delle tantissime prelibatezze che Max offre agli Svizzeri e ai Salentini che vivono in Svizzera.

Max e Rosy sono due persone fantastiche, molto umili, conoscono il loro lavoro e hanno un grande rispetto per il lavoro che fanno e per la tradizione della pasticceria Salentina. Li voglio ringraziare pubblicamente per la nostra amicizia e per il nostro rispetto reciproco che ci accomuna.

max8

Complimenti a Max per tutto quello che fa in terra straniera e il mio consiglio è quello di continuare su questa strada perchè quello che sta facendo è qualcosa di straordinario ma può essere ancora più grande il suo successo. Da parte mia quando vorrà troverà sempre le porte aperte per qualsiasi collaborazione.

Se volete trovare Max lo potete contattare qui…

max9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.