Le vere eccellenze della fiera dell’artigianato….

Dal 2 al 10 dicembre a Milano c’è statala fiera dell’artigianato 2017. Come ogni anno vado a fare un giro in fiera e scopro nuove eccellenze.
Quest’anno volevo segnalare queste aziende. Al padiglione Puglia abbiamo I salumi del Salento dell’azienda Baccaro di Minervino di Lecce, i quali propongono dei salumi di ottima qualità e i primi salumi salentini senza glutine e senza lattosio. In fiera viene presentato lo sfilatino salentino che è un insieme di taralli e salumi, una loro creazione che attira molto i clienti.

Continuando con la Puglia ci fermiamo allo stand Sapori di Casa, azienda di Conversano in provincia di Bari. Qui troviamo degli ottimi prodotti 100% naturali. Prodotti come conserve , sott’oli, pâte, passata, succo di melograno ecc, sono realizzati con cura e amore che questa azienda mette su ogni singolo prodotto di vera e propria eccellenza.

Infine in Sicilia troviamo la Dolciaria Seminara, un azienda che propone vere delizie artigianali. Ottimo il loro panettone al pistacchio di bronte e i loro biscotti di pasta di mandorla.

Consiglio a tutti di visitare queste aziende e vedete che con me non ve ne pentirete….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.