La vera “Pizza Tricolore” solo al GreenWood di Matino

Matino è una Città della Provincia di Lecce, situato nel Salento Sud-Occidentale. In via Macchiavelli troviamo un locale molto innovativo e all’avanguardia, dove la passione e la dedizione al lavoro da parte dei titolari Vincenzo Filograna e Cosimo Greco, e del personale fanno si che rientra tra le migliori strutture ristorative della Città e del basso Salento.
In Occasione degli Europei 2016, Simone Roppoca, Michael Nicoletti e Claudio Parata hanno realizzato in onore della Nazionale Italiana, la Pizza Tricolore.

image

Una pizza creata da un impasto con lievito madre e 72 ore di lievitazione e condita con il pomodoro rosso di Collina, 4 formaggi, mozzarella e rucola. Una pizza leggerissima e gustosissima che rispecchia i sapori del territorio.

image

Consiglio vivamente ai residenti e ai turisti che si trovano a Matino di andare a mangiare questa meravigliosa pizza e con l’occasione si possono godere ampi spazi di verdi dove il relax fa da padrone, e mentre si gustano la Pizza Tricolore si possono guardare la partita!

greenfood

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.