La Pizza Gourmet sbarca a Lucera grazie a Gola di Giangi De Masi…

Giangi De Masi, pizzaiolo e Istruttore di Pizza News School, da febbraio realizza il sogno di avere una pizzeria tutta sua e grazie alla sua ricerca e la sua dedizione e amore per la pizza ha deciso di chiamare la sua pizzeria Gola Pizza Gourmet.

Giangi si definisce “Diversamente Pizzaiolo” percheè punta ad essere diverso dagli altri e si differenza con le altre pizzerie grazie alla ricerca della qualità delle materie prime, l’alta digeribilità, la fragranza e la scioglievolezza. Il continuo studio e la ricerca delle farine “NATURALI” per una pizza che sia sempre più buona e “LEGGERA”.

La Pizza di Giangi è davvero straordinaria e sicuramente è una vera e propria punta di diamante per Lucera e per tutto il Gargano.

Ecco alcune Pizze :

Tutte pizze gourmet e di altissimo livello.

Complimenti a Giangi De Masi per l’ottimo lavoro che sta facendo nella sua pizzeria. Puntare sulla ricerca dei prodotti e l’umiltà del proprio lavoro è un arma vincente per continuare su questi livelli e per essere i migliori del Gargano e dell’intera Puglia.

Consiglio i miei lettori di andare a mangiare la Pizza da Gola Pizza Gourmet a Lucera in Via Famiglia de Nicastri, 10.

Precedente I migliori impasti Alternativi per la Pizza li trovi a Solaro da Pizz@... Successivo Contest sul Pesce Azzurro....

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.