Il Panificio Corvaglia, 70 anni di passione e altissima qualità…

A Uggiano La Chiesa, troviamo uno dei panifici migliori dell’intero Salento, il Panificio Corvaglia di Silvano e Walter Corvaglia. Da oltre 70 anni, è un attività sempre in crescita sia a livello di prodotti e a livello di qualità. Maddalo Corvaglia, Vero Maestro Panificatore, ha dato vita al panificio e negli anni Walter e Silvano hanno studiato, migliorato e dato vita a un prodotto di Altissima qualità che non si può far a meno di mangiare.

La Passione e la Grande Dedizione al lavoro caratterizza da sempre la Famiglia Corvaglia, oltre l’estrema gentilezza e la genuinità nei confronti dei clienti. Ogni giorno è un vero e proprio piacere andare a comprare il pane o i loro magnifici prodotti da forno, hanno sempre un sorriso o un pensiero che ti rende felice la giornata!

I loro prodotti variano dal loro fantastico pane, alle pizze e focacce farcite in svariati modi.
Ottimi i loro Taralli e friselle, una vera e propria delizia che non hanno eguali nel Salento.
Fantastica la selezione dei biscotti. A natale e a Pasqua deliziano i loro clienti con Panettone e Colomba, due prodotti Artigianali di estrema bontà.
tutti i loro prodotti sono fatti a mano realizzati da Walter e Silvano e supervisionati dal Maestro Maddalo che ancora oggi si dedica ancora alla cultura del pane.

Ecco alcune foto del panificio:

Complimenti al Panificio Corvaglia per il loro impegno e professionalità per i loro lavoro e i loro prodotti, i quali deliziano moltissime persone. Ogni giorno sempre un piccolo miglioramento, un piccolo accorgimento che fa si di essere uno dei migliori panifici Salentini e d’Italia.
Personalmente ringrazio Silvano e Walter per la loro accoglienza che mi riservano al mio arrivo in Salento. Consiglio i miei lettori di andare al Panificio Corvaglia, in via Otranto a Uggiano la Chiesa, non ve ne pentirete… Parola del Pezz….

Precedente Gunè migliore ristorante pizzeria della Riviera del Garda... Successivo La miglior Carne del Salento la trovi da Donato Minosi....

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.