Gunè migliore ristorante pizzeria della Riviera del Garda…

A Castelnuovo di verona a pochi passi da Peschiera del Garda troviamo il ristorante pizzeria Gunè gestito dal Salentino Marco Tamburino é il suo socio siciliano Salvatore Coppola con estrema cura e attenzione per l’arredamento, la materia prima e la cura del Cliente.

Un ambiente molto semplice e pulito e molto accogliente.

Dopo che ci siamo accomodati abbiamo ordinato un antipasto con un tagliere abbondante di salumi e formaggi tipici e italiani accompagnato con dei Frittini di ottima qualità.

Tutto molto buono e di ottima qualità.

Poi è il momento della pizza. Vasta e importante selezione di pizze. A volte è difficile scegliere perché sono tutte buone e con ingredienti che fanno davvero venire fame!

Ecco la mia pizza:

Pizza molto buona. Ingredienti di super qualità e amalgamati tra loro danno un gusto unico alla pizza.

Infine il dolce:

Complimenti a Marco e al suo staff per l’ottimo lavoro che hanno fatto e stanno facendo. La loro passione e dedizione al lavoro fa si che il cliente è soddisfatto e contento di passare un ottima cena con i prodotti ottimi. Continuate cosi pensando che questo è un grande punto di partenza e non di arrivo. Consiglio ai miei lettori di andare a mangiare al Gunè perché ne vale la pena… parola del Pezz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.