Grandissimo successo a Castellaneta per il primo Lupin Party

Grandissimo successo di pubblico per il più gustoso e festoso evento tenutosi a Castellaneta, dal 5 e 8 maggio scorso, organizzato da Bar Tabacchi Lupin di Antonio Fabiano & Miryam Gravina e “Quel Gran Pezz di Cucina”, blog dello chef Simone Pezzulla, in collaborazione con il Maestro Michele Sardano.

Pura magia, si è respirata, quindi, in quel di Castellaneta dove il cibo, i cocktel e la musica hanno fatto da padrone per tutte le quattro serate.

lupin 10

lupin 4

La prima giornata si è conclusa, con il riuscitissimo torneo di Calcio balilla molto seguito e “combattuto” tra i partecipanti. Ad impreziosire la serata c’è stata la pizza e focaccia offerta da Focacceria Bongermino e dalle favolose Crepes del Bar 7 Pozzi.

lupin 9

lupin 11

lupin 2

Le altre serate sono state di divertimento allo stato puro con i Fratelli Mario & Angelo Tanzarella alla console e lo Chef Simone Pezzulla Vocalist che hanno animato l’intera serata fino a notte tarda trasformando lo spazio all’aperto in una vera e propria discoteca grazie anche gli speciali Cocktail Firmati Michele Sardano e Miryam Gravina.

lupen 13

lupin 3

lupin 8

lupin 6

lupin 7

Grandissimo successo anche per la “gastronomia da strada” firmata dallo Chef Internazionale Simone Pezzulla in collaborazione con lo chef Giovanni. I Panini con la vera porchetta di Ariccia, con la mitica salsiccia di SanMichele e i wurstel direttamente dalla Germania hanno fatto da padrone all’intera gastronomia del vicinato raccogliendo un altissimo numero di persone che hanno gradito la raffinata gastronomia da strada.

lupin 2

lupin 1

I ringraziamenti degli organizzatori vanno a Simone Pezzulla di Quel Gran Pezz di Cucina, Michele Sardano di Carvin Thai School, Miryam Gravina Umica Bio, Giuseppe Fabiano Autolavaggio Jigen, Valentina GianDomenico con Body Sun, Mario Tanzarella con Ma.Ta.Impianti, Giuseppe Lapenna con IngrAlim, Simone Tanzarella con Inox exhauxt, Focacceria Bongermino di Lia & Vito Bongermino.

Il vero e proprio trionfo del Primo Lupin Party da appuntamento all’anno prossimo con la seconda edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.