Gentlemen’s Cafè il miglior bar con un barman d’oro…

Gentlemen’s Cafè si trova ad Arluno, in provincia di Milano, in piazza pozzobonelli 9, gestito dal proprietario barman Christian Olivari. Christian dopo aver studiato al Carlo Porta e aver fatto esperienza nei miglior bar della zona, ha deciso insieme con la sua famiglia di realizzare un bar tutto suo. Christian barman pluripremiato, vincendo numerosi concorsi dell’Associazione Barman Italiani, mette amore e passione su ogni cosa che realizza. Christian è una miniera attiva di risorse e idee. Non passa giorno che non esperimenta o non prova un drink nuovo. La sua passione e la sua dedizione al lavoro lo rende un barman davvero unico e competente.
Oltre ad essere un eccellente Barman, Christian è un ottimo chef e prepara dei gustosissimi piatti e degli ottimi aperitivi nella sua cucina.

Ecco alcune delizie di Crhistian Olivari:

Tutti i drink e la caffetteria sono fatti ad opera d’arte e di grande eccellenza di prodotti ricercati e selezionati con grande maestria da Christian.

Ringrazio Christian Olivari, nonchè mio compagno di classe all’istituto alberghiero di Milano Carlo Porta, per la sua ospitalità e per la sua accoglienza che mi ha riservato quando sono andato a trovarlo. Consiglio a tutti i milanesi e non di non perdere l’occasione di andare a bere questi meravigliosi drink, quindi tutti al Gentlemen’s Cafè di Arluno a Trovare Christian Olivari… Parola del Pezz…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.