È Maria Pastore la regina del panettone migliore al mondo…

Maria Pastore, è una pasticcera della provincia di Foggia, di altissimo livello. Una donna meravigliosa e dal cuore grande. Una donna che ama quello che fa, ma nello stesso tempo è una persona umilissima e che non si sente mai arrivata, nonostante i grandi successi che ha avuto e sta ricevendo dai suoi clienti in primis e nelle varie gare di categoria.

Maria Pastore in questo periodo sforna panettoni come non ci fosse un domani. Tutti molto particolari e innovativi, che si sposano con il classico dolce all’innovativo salato, il tutto rende un prodotto unico e raro. I grandi eventi sul Panettone mondiale hanno consacrato Maria Pastore, con il secondo migliore panettone al mondo del 2019.

Un traguardo ottenuto grazie ai sacrifici quotidiani. Ottenuto grazie al suo essere umile e alla sua voglia di migliorarsi sempre di più. Ottenuto grazie all’incoraggiamento della sua famiglia in primis e dagli amici più stretti che non gli hanno mai mancato il sostegno.

Complimenti a Maria Pastore, per essere la Regina del panettone nel mondo del 2019. Una persona dove il nostro blog ha puntato e ha raccontato da subito le prime imprese e la classe di altissima Pasticcerìa. Questo è un traguardo importante dove lo devi sfruttare come punto di partenza per conquistare nuove competizioni.

Consiglio i miei lettori di assaggiare assolutamente i panettoni di Maria Pastore perché ne vale la pena… parola del Pezz…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.