È Donna Carlotta, il miglior agriturismo nell’entroterra Salentino…

L’agriturismo Donna Carlotta, Si trova sulla strada provinciale Martano Otranto a Carpignano salentino ed è una vera perla incastonata nel verde. La dimora nasce nel 700 e suoi ambienti sono stati recentemente ristrutturati.

L’agriturismo Donna Carlotta, si Caratterizza per l’accoglienza cordiale e di tipo familiare dove vi sentirete subito a casa. I suoi proprietari Gianfranco e Claudia, insieme a sua madre Chiara, vi accompagneranno in un viaggio gastronomico dove tradizione contadina innovazione si fondono in un’esplosione di gusto di sapori e gli odori Salentini.

Donna Carlotta, è veramente gestita da una famiglia piena di valori etici e morali, Ove la passione e la dedizione al lavoro, che svolgono con impegno l’amore ogni giorno, fa sì che uno dei migliori agriturismi dell’entroterra salentino.

I prodotti freschi e genuini Salentini vengono trasformati da Chiara, una splendida cuoca casalinga, che non ha nulla da invidiare ai grandi chef. Piatti semplici e gustosi come la tradizione vuole.

Ecco alcuni piatti:

Tutto molto squisito e molto abbondante, con una vasta varietà di Antipasti dove sono i veri punti di forza dell’agriturismo Donna Carlotta.

Consiglio a tutti i miei lettori, e a tutte le persone che sono in vacanza nel Salento e ad andare a mangiare nell’agriturismo Donna Carlotta perché vale davvero la pena. Passare una serata in mezzo alla natura, davanti a un buon vino e del cibo buono rende ancora più allegra la vostra vacanza.

Un ringraziamento speciale a Gianfranco, Chiara e Claudia per avermi ospitato nel loro agriturismo. Complimenti per il Vostro splendido lavoro che state facendo e continuate sempre su questa strada utilizzando questo splendido traguardo come un vero punto di partenza. Parola del Pezz…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.