Benvenuti

Ciao a tutti, Benvenuti nel mio Blog di Cucina. Questo è un Blog aperto a tutti gli Amanti della cucina, a tutti gli appassionati dell’arte culinaria, a tutti i ricercatori e produttori di ottime materie prime, a tutti i giornalisti enogastronomici, a tutti food blogger e a tutti i fotografi culinari. Questo è un grande portale di ricette, di novità enogastronomiche, di informazioni e di storia della Cucina. Chi vuole collaborare con il mio Blog è libero di farlo l’importante che chi collabora condivida la stessa mia stessa Passione !

6 Risposte a “Benvenuti”

  1. Auguri per un buon lavoro….
    Stai attento a quello che vuoi offrire…nelle giuste quantità.
    Es. Stecca di vaniglia 2 per 4 commensali 1 piatto lo guarnisco e 3 no….non siamo a una gara gastronomica che c’è il piatto di presentazione e poi i piatti assaggio….nelle ricette tutti i piatti devono essere finiti.
    2 appunto si deve essere precisi al massimo,non si deve imitare la Benedetta che scrive cavolate.
    Due fette di tonno, errato….un pezzo di tonno intero per circa 600 gr. che poi andrò a tagliare in trance….ecc…scusami Simone…tu mi conosci sono un pò strano…

    1. Lei è un Grande non è strano…. starò attento ai suoi consigli e aspetterò qualche sua storia sulla gastronomia siciliana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.