Alla Macelleria Europa di Castellaneta la miglior specialità laertine

Giuseppe Perrone proprietario della Macelleria Europa di Castellaneta è una persona che ancora oggi nonostante il periodo di crisi riesce a lavorare con passione e la voglia di regalare qualità assoluta ai clienti. La sua passione e il suo altruismo per i suoi clienti rende un vero e proprio punto di forza, facendo diventare un vero e proprio piacere far la spesa da lui.
Grazie al suo essere testardo e volenterioso ha deciso nel 1994 di aprire la sua macelleria a Castellaneta (Ta) puntando sulla specialità laertine. Fantastica e squisita carne di produzione propria.

DSCN9076 (FILEminimizer)

Eccellente la preparazione dei tagli classici tradizionali, ma anche nel produrre salsicce, cornetti ripieni di carne, bombette, tramezzini di carne, involtini di pollo, rollè panati e tante altre preparazioni.

DSCN9088 (FILEminimizer)

DSCN9082 (FILEminimizer)

DSCN9081 (FILEminimizer)

DSCN9080 (FILEminimizer)

DSCN9077 (FILEminimizer)

Ottimo e freschissimo il Carpaccio crudo che prepara con olio extravergine di olive, sale, rucola e limone.

DSCN9095 (FILEminimizer)

Che dire??? Le foto e la carne parlano da soli… Vi consiglio di Andare a fare la spesa alla Macelleria Europa di Via Flening 5/n a Castellaneta (Taranto). La qualità e l’Amore nell’accontentare i clienti vi renderà ancora piu goiosa la Vostra spesa.
Ringrazio Giuseppe Perrone per avermi accolto nella sua splendida Macelleria e per acer fatto assaggiare le sue specialità. Spero di incontrarci al piu presto per poter assaggiare ancora una volta le sue splendide specialità.

DSCN9089 (FILEminimizer)

DSCN9092 (FILEminimizer)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.