Al Gianna Rock Cafè di Veglie grande connubio tra musica e cucina….

Nel Salento, precisamente a Veglie, città alle porte del capoluogo Salentino Lecce, in via Fratelli Bandiera troviamo un fantastico Risto-Pub a conduzione famigliare. Gestito con passione e grande dedizione al lavoro da parte di Gianna e suo figlio Daniele.
Il Gianna Rock Cafè è un locale molto accogliente e molto raffinato ma aperto a tutti i tipi di clientela, grazie all’ottima musica dal Vivo e dall’estrema qualità del cibo e delle bevande, ricercati e selezionati da Gianna e Daniele.

Invitato dai miei Amici Davide Appollonio del Gruppo Salento All Stars, dalla sua compagna Ambra, dal suo cantante Alfredo e la sua compagna Carmen, ho deciso di accettare il loro invito di andare a mangiare in questo fantastico locale, dopo che Davide e Alfredo mi hanno parlato benissimo sulla qualità e sulla bravura di Gianna….



Dopo esserci accomodati, arriva a fare gli onori di casa Daniele, dove ci spiega con estrema sicurezza e competenza i menu e la carta delle bevande. Naturalmente, ci siamo affidati a Daniele e siamo partiti con una vasta carrellata di antipasti tipici.

Ecco alcuni dei numerosissimi e gustosissimi piatti, tutti dalla qualità eccellente e prparati alla perfezione e con tanto Amore da Gianna.

Tutto molto buono e molto abbondante, servito con calma e con estrema attenzione verso il Cliente. Intanto il locale si riempie di persone giovani e inizia a partire la musica dal Vivo, una delle grandi chicche di questo locale oltre alla cucina, tra l’altro sempre aperta.

Dopo gli squisitissimi antipasti Gianna è uscita in sala e ha proposto un mio peccato di Gola, i Gamberi viola di Gallipoli. Beh che dire, anche se ero già pieno, ma lo spazio per questi splendidi crostacei si trova sempre !!!

Gamberi freschissimi e di altissima qualità, un sapore fresco e inimitabile.
Gianna ci riserva un ulteriore sorpresa; la pasta con il gambero Viola di Gallipoli

Ottima, ottima, ottima, veramente un colpo al cuore e al palato, dove ogni forchettata era un equilibrio fantastico di sapore di mare.

Complimenti a Gianna per il suo splendido lavoro che svolge in cucina, con molta passione e umiltà realizzando piatti semplici e più complicati con estrema eleganza e gustosissimi.

Complimenti a Daniele per il suo splendido Risto – Pub, per la gentilezza del personale e per l’estrema pulizia del locale. Ringrazio i miei Amici della Salento All Stars in particolare Davide, Alfredo, Ambra e Carmen per avermi invitato e per aver passato una splendida serata musicale in ottima compagnia e con il buon cibo.

Consiglio a tutti gli Amici Salentini di Andare a mangiare al Gianna Rock Cafè di Veglie e di passare una gran bella serata in compagnia tra musica, cibo e le buonissime bevande proposte… Parola del Pezz!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.