Al Fuori Orario il miglior Panino del Salento…

Sono un grande Appassionato e Amante di Lecce e di tutto il Salento e ogni volta che vado in vacanza ricerco sempre posti dove si mangia bene e con i gusti forti e decisi che solo la gastronomia Salentina può regalare.
Quest’estate a settembre, stanco delle solite trattorie o dei soliti posti che promettono bene e poi rimani deluso, ho chiesto ad un amico dove potevo mangiare il miglior Panino in tutto il Salento. La sua Risposta è stata vai Al Fuori Orario a Lecce e non resterai deluso. Parto da Uggiano La chiesa in direzione di Lecce, con la curiosità e la voglia matta di assaggiare questo Panino.
Finalmente arrivo a Lecce nella Zona del Palazzetto dello Sport e mi fermo con grande curiosità vedendo il Cartello Fuori Orario.



Subito vengo accolto da Giuseppe, il più grande dei fratelli Feudo che gestiscono Fuori Orario. Mi fa accomodare e mi spiega la filosofia della loro splendida attività. Giuseppe insieme a Ivan e a Wilson ha deciso di puntare su uno Street Food Salentino di altissima qualità. Carne selezionata di filiera corta a km 0 di assoluta qualità e sopratutto freschissima. Mentre Giuseppe mi spiega in ogni dettaglio, Ivan mi propone il Mitico Panino Fuori Orario Burger, con hamburger cheddar insalata uovo e pancetta, il tutto messo dentro un pane di sesamo fatto con lievito madre.

Wilson si mette subito all’opera per creare questo panino tanto decantato dai frequentatori della movida leccese.

Tra una chiacchiera e l’altra, apprendo subito la passione e la dedizione al lavoro che i Fratelli Feudo ci mettono nel loro Regno dello Street food Leccese. Mentre stavo parlando i profumi mi stavano attaccando e la fame si faceva sentire sempre di più.

Finalmente il panino è pronto. Un panino non tostato ma pieno di profumi, iniziando dal pane al sesamo arrivando alla carne.

Dopo la prima sensazione olfattiva e visiva ho dato il primo morso al mio panino. Una sensazione unica e indimenticabile. Un Panino morbido e con un esplosione di gusti che completano l’ectasi del palato. Una carne cotta alla perfezione, il pane non tostato e con lievito madre che toglie la pesantezza del panino, l’uovo cotto tipo omelette e la pancetta croccante sulla piastra, regala un gioco di consistenza al panino che lo rende di fatto il miglior panino che ho assaggiato in tutto il Salento e addirittura tra i migliori panini che ho assaggiato in giro per l’Italia.

Al Fuori Orario, uno Street food molto pulito la qualità prezzo è ottima, oltre all’hamburger fanno salsiccia salentina, cheeseburger, la cotoletta e il capocollo. Oltre ai panini hanno anche una selezione di fritti misti che variano dalle polpette alle alette di pollo per finire alle varie tipologie di patatine.

Un Ringraziamento speciale va a Giuseppe, Ivan e Wilson per avermi dedicato il loro tempo a spiegarmi la loro filosofia di azienda e per avermi permesso di fare queste fotografie. Complimenti per questo meraviglioso lavoro che state facendo, perche il Fuori Orario Burger merita davvero di essere conosciuto e sopratutto mangiato!!! Continuate cosi che è un bel punto di partenza per far bene in futuro…

Ai miei Lettori Salentini e non, consiglio di andare a mangiare il Panino del Fuori Orario perchè ne vale davvero la pena!!!! Addirittura hanno pure il servizio a domicilio per chi abita a Lecce…. Beh provare per Credere…. Parola del Pezz….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.