Al caseificio Primo Latte si trova la miglior burratina….

Nel cuore di Andria troviamo Il caseificio Primo Latte. Grazie al loro impegno e alla loro dedizione al lavoro in questa azienda troviamo una azienda fiore all’occhiello dove si può gustare i migliori latticini di tutta Andria. Questo magnifico posto l’ho scoperto grazie all’amico fraterno Michele Sardano, Andriese D.O.C., e dalla prima volta che vengo ad Andria non ne posso far a meno di passare e assaggiare una Burratina.

image

Il caseificio è un azienda che opera da oltre vent’anni e utilizza una tradizione antica per la lavorazione dei prodotti e grazie alla genuinità e l’altissima qualità della materia prima, un latte davvero pregiato, fa sì che questa azienda “sforna” prodotti di altissima qualità.
La burratina, secondo il mio esperto giudizio, E uno dei prodotti di punta per il caseificio, sono buone, fresche e gustosissime alla quale una volta aperte con una forchetta arriva un esplosione di profumi e sapori che rimani davvero incantato.
Oltre alle burratina troviamo la stracciatella, i bocconcini con la panna, la ricotta, il primo sale e tantissime lavorazioni speciali fatte con la mozzarella.
Consiglio a tutti gli Andriesi e a tutti gli amanti della mozzarella di andare al caseificio Primo Latte perché merita veramente per i loro prodotti di alta gamma dove ancora oggi grazie alla lavorazione artigianale riesco ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo!

image

Il caseificio Primo Latte si trova in via Aldo Moro ad Andria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.