Al bar tabacchi Lupin di Castellaneta il vero aperitivo Made in Puglia

Al bar tabacchi Lupin di via Sandro Pertini a Castellaneta (zona inps) c’è il vero aperitivo Made in Puglia. Bellissima giornata ieri con la collaborazione tra il proprietario del bar Lupin Antonio Fabiano e lo Chef Simone Pezzulla dov’è hanno rivisitato il Made in Puglia arricchendo l’aperitivo con l’abbinamento cibo/birra pugliese doc.

image

Focacce di Laterza , bruschette mix con pane di Laterza (con melanzane, funghetti, peperoncino piccante, carciofi, peperoni e pomodori), salsiccia piccante locale, salumi vari locali, mozzarelline Gioiesi, salsiccia, bombette e polpette fritte, preparati dallo chef Simone Pezzulla.

image

Eccellente collaborazione con le bevande alcoliche curata da Antonio Fabiano con la grande selezione delle birre Raffo e Peroni.

image

Bellissima giornata deliziata da moltissimi prodotti Made in Puglia. Una esperienza davvero da provare quando andate a Castellaneta.

Precedente Alla Macelleria Europa di Castellaneta la miglior specialità laertine Successivo Fusilloni di grano saraceno con ragù di frutta secche e capocollo lucano alla grappa barricata

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.