A Cogliate, alla Bottega una pizza d’asporto d’eccellenza…

A Cogliate, in via Piave 144, troviamo la Bottega della Pizza, una pizzeria d’Asporto gestita da una giovane coppia, Valter e Simona, la loro passione, la loro dedizione al lavoro e la loro voglia di ascoltare e di accontentare il cliente, rende la loro pizzeria e soprattutto la loro pizza la miglior Pizza d’asporto di Cogliate e della Brianza.

Valter è un ottimo pizzaiolo e ogni giorno cerca sempre di più prodotti d’eccellenza e di migliorarsi sempre di più. perchè il suo vero obbiettivo è di render felice i propri clienti.
La sua pizza è sempre in evoluzione e ogni giorno è sempre più buona. Il suo studio, il forno a legna, la cura dei prodotti e delle farine fa si che lo rende unico sopratutto a Cogliate. Oltre alla pizza ora ha un piccola angolo con la frittura, eccellente gustosa e croccantissima !!!!

Ecco a voi alcune pizze della Bottega della Pizza:

Un ottima pizza ed è un vero lusso per Cogliate. Gusti semplici e decisi con prodotti freschi e di qualità nonostante sono una pizzeria d’asporto. Ottimo anche il servizio a domicilio, in tempi rapidi e pizza ben calda!!!

Complimenti a Valter e a Simona per questa nuova e consolidata avventura. Continuate su questa strada tenendo conto che è un buon punto di partenza.

Per voi lettori, consiglio vivamente di provare la pizza della Bottega perchè ne vale davvero la pena… Parola del Pezz….

Precedente Agriturismo Le Tagliate: qualità ed eccellenza nel Salento. Successivo Napule... è la vera Pizza Napoletana nel Salento....

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.