L’eccellenza e la qualità in Brianza è targata “Gusto Tondo”…

A Cermenate, in provincia di Como, situato nel cuore della Brianza, precisamente in via Alcide De Gasperi 29, troviamo un locale molto curato e innovativo. Un locale a conduzione famigliare voluto fortemente da Alex Ranuio, che grazie alla sua splendida famiglia, calorosa e accogliente, ha dato vita a un ristorante/pizzeria/ hambuegeria veramente al Top in Brianza, utilizzando prodotti di altissima qualità. La Passione e la grande dedizione al lavoro di questa famiglia fa si che ogni cliente quando entra nel loro locale viene accolto in famiglia come se fosse a casa ma in un ambiente molto accogliente e di gran stile.

Al Gusto Tondo oltre agli ingredienti di vera eccellenza e di alta qualità troviamo tutti i prodotti “fatti in casa” come la pasta della pizza e il pane dell’hamburger. Tutto impastato con farine Petra del Molino Quaglia e lievito naturale.

Grazie alla mia Amica, Elisa, una sera vado a scoprire questa vera e propria Chicca culinaria immersa nella Brianza.

Mi sono fatto spiegare da Alex cosa offriva il suo ristorante, e devo dire che è molto professionale, preparato e ha ampia conoscenza dei suoi prodotti.

Mi affido a lui per la scelta della pizza… ha ascoltato i miei gusti e i miei desideri e si è presentato con questa meravigliosa pizza.

Processed with MOLDIV

Carpaccio di manzo, mozzarella di bufala, melanzane e crema di tartufo bianco.
Cottura perfetta, ottimo l’equilibrio dei sapori e degli abbinamenti.

Mio Fratello Andrea ha scelto l’hamburger e anche qui devo dire, dopo aver assaggiato un pezzo, che ci devo ritornare un altra sera per gustarmi questo delizioso hambuerger.

Grazie ad Alex e alla sua splendida famiglia per la loro accoglienza e per averci fatto mangiare divinamente.

Processed with MOLDIV

Consiglio questo eccellente ristorante a tutti soprattutto per l’eccellenze del prodotto ed per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio ad Alex di continuare su questa strada, che questo punto sia un punto di partenza e di cercare di migliorarsi sempre di più perchè è veramente sulla buona strada per rientrare nei numeri uno della Brianza.

Processed with MOLDIV

Spero di tornarci presto per gustarmi nuove delizie… Targate Gusto Tondo…

Alex e Gusto Tondo lo Trovate qui…

gusto tondo

Una risposta a “L’eccellenza e la qualità in Brianza è targata “Gusto Tondo”…”

  1. ,,,non sono mai stato nel locale abitando in Umbria ma conosco i gestori e conosco la loro professionalità e dedizione al lavoro che svolgono e sono sicuro che sapranno farsi valere. Spero al più presto di poter essere loro ospite e gustare le specialità che propongono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.