Lupin Party, Evento Gastronomico & di Gran Divertimento…

Tutto pronto per l’ormai tanto atteso Lupin Party. L’evento, organizzato da Antonio Fabiano, Miryam Gravina e Simone Pezzulla, si terrà dal giorno 5 maggio 2016 al 8 maggio 2016, presso il Bar Tabacchi Lupin di Castellaneta (TA).

Un vero e proprio Party che vede riuniti cibo, musica e tantissimo divertimento. Inoltre, da venerdi alle 17, partirà il Primo e grande Torneo di Calcio Balilla targato “Bar Lupin” con un premio di 150 euro per il primo posto più coppa. Per il secondo posto 6 lavaggi d’auto e per il terzo posto 4 pulizie viso. Per tutti ci sarà un premio di partecipazione e ricordo.

A rendere tutto ancora più “gustoso”, la presenza di Focacceria Bongermino di Lia & Vito Bongermino con le buonissime focacce e Bar 7 Pozzi di Mauro Bellino con le sue meravigliose Crepes.

L’evento, patrocinato da Simone Pezzulla di Quel Gran Pezz di Cucina, Michele Sardano di Carvin Thai School, Miryam Gravina Umica Bio, Giuseppe Fabiano Autolavaggio Jigen, Valentina GianDomenico con Body Sun, Mario Tanzarella con Ma.Ta.Impianti, Giuseppe Lapenna con IngrAlim, Simone Tanzarella con Inox exhauxt, Focacceria Bongermino di Lia & Vito Bongermino si svilupperà in Via Don Luigi Sturzo / Sandro Pertini (zona I.N.P.S.) all’esterno del Bar Tabacchi Lupin.

Ad arricchire le serate ci saranno i gustosissimi panini realizzati dallo Chef Internazionale Simone Pezzulla, utilizzando prodotti selezionati da lui di altissima qualità accompagnato da meravigliosi Drink preprati dalle barman del Bar Tabacchi Lupin e dalla Collaborazione del Maestro Michele Sardano.

Profumi e divertimento vi faranno rivivere l’atmosfera di un vero e proprio Party all’aperto in una cornice di Festa di San Francesco, in cui sarà necessario attivare tutti e cinque i sensi.

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.