Zuppa di ceci e lenticchie nere

Virtù di Zuppa Orogel

Adoro le zuppe, ma non sempre ho il tempo di prepararle per pranzo o cena. Inoltre mi piace provare nuovi prodotti. E così questa volta tocca proprio alla zuppa di ceci e lenticchie nere della Orogel, che fa parte dei prodotti surgelati.

Ecco come si presenta la confezione del prodotto, che potete trovare in tutti i reparti surgelati, ci sono inoltre vari prodotti.

https://www.orogel.it/prodotti/primi-piatti/minestroniverdurì_e_zuppe/virtù_di_zuppa_ceci_e_lenticchie

Ecco qua il sito e il prodotto provato da me, potete anche guardare gli altri prodotti sempre nello stesso link.

Da preparare è facilissimo, io l’ho voluta un po’ più liquida, quindi piuttosto di mezzo bicchiere d’acqua ne ho messo uno quasi intero. Ci vogliono solo sette minuti e la zuppa è pronta.

Le mie considerazioni personali:

La zuppa è davvero buona e leggera, io ho aggiunto un filo d’olio extravergine d’oliva, un po’ di curcuma e un pizzico di sale (ma andava anche benissimo senza). Buonissima da gustare tiepida.

Una valida opzione quando non si ha tempo per mettersi ai fornelli, però ora sono curiosa e penso che prima o poi la farò io una zuppa così. 

Eccola pronta! Come ho già detto prima, potete scegliere voi se farla un po’ più liquida o un po’ più densa, basta semplicemente aggiungere un po’ più d’acqua rispetto a quella che riporta la confezione.

La confezione diciamo che contiene due porzioni, ma se volete mangiare solo questa, una confezione andrà bene per una persona come piatto unico.

Sono restata soddisfatta di questo prodotto.

E voi l’avete mai provata?

Verified by MonsterInsights